![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dubbio per le agenzie
ciao
vorrei sapere una cosa: se do in mano a un'agenzia la mia casa da vendere posso cercare comuqnue per conto mio un acquirente? Cioè se trovo per conto mio devo qualcosa all'agenzia? Grazie Antonio |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
c'ho da fa'
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se l'incarico non prevede penali in tal senso (di solito messe negli incarichi in esclusiva) sicuramente, senza danno.
Consiglio, anche in caso di incarico in esclusiva, di PRETENDERE una clausola che ti permetta di farlo senza penali o con forti sconti in cambio della loro assistenza (se volessero fornirla), lasciando immune, chiaramente, l'acquirente. Se rifiutano, cambia agenzia o dai incarichi brevi (max 3 mesi), senza tacito rinnovo. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||