![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Erediterai (o hai già ereditato) un immobile | |||
| Erediterò da zero ad una quota inferiore alla metà |
|
8 | 11.43% |
| Erediterò la metà |
|
15 | 21.43% |
| Erediterò un immobile |
|
13 | 18.57% |
| Erediterò due immobili |
|
9 | 12.86% |
| Erediterò tre immobili |
|
5 | 7.14% |
| Erediterò più di tre immobili |
|
20 | 28.57% |
| Partecipanti: 70. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sondaggio: Erediterai un immobile?
Mi domando spesso, se in Italia c'è una così alta percentuale di proprietari, prima o poi (speriamo sempre poi
) noi tutti erediteremo, uno, due, sette immobili ciascuno, se il tutto lo si moltiplica per due all'interno di un nucleo famigliare, mi domando che ci faremo per ogni famiglia di due - tre - dodici appartamenti.Li vendiamo? a chi sono già tutti proprietari... Li affittiamo? Stesso problema... Li mangiamo? Un pò indigesti.... In sostanza vorrei sapere quanti di voi erediteranno ALMENO la metà di un immobile. Ovviamente il sondaggio è anonimo. Votate gente, votate... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Comunque è in prima persona, quindi si parla della TUA sola eredità... ![]() Se poi vuoi far iscrivere e far votare anche tua moglie tanto di guadagnato....
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||