![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6183402 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
problema contratto d'affitto
Buongiorno a tutti
![]() sono in procinto di affittare il mio bilocale , la mia richiesta è stata accettata dai futuri conduttori . fin qui tutto ok .. se non che , la casa è libera dal primo settembre. Come faccio a cautelarmi dal rischio che i conduttori cambino idea da qui al primo settembre ? ( ovviamente i conduttori sono disponibili a prendere possesso dell immobile dal primo settembre ) Grazie a chi avrà voglia di rispondermi
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Da Noi è Diverso!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Da Noi è Diverso!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il motivo di salute (per esempio) permette di lasciare immediatamente l'immobile... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6183402 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() e si ma io tolgo gli annunci, quindi sarei danneggiato da un loro ripensamento . penso che sia giusto tutelarmi . dovrei scrivere questa clausola nel contratto ? dici ? grazie! son troppo ignorante! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||