![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3666610 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci sono...
Sembra che abbia trovato l'appartamento giusto per prezzo e grandezza e quindi il 3 maggio firmerò e registrerò il preliminare.
Tuttavia ho molte perplessità poichè nn sono avezzo a qste cose: 1 sono andato privatamente ho messo una lettera nella buca delle lettere e mi ha chiamato. Dicendomi che aveva dato la settimana prima l'esclusiva, non c'erano cartelli, e comunque mi ha detto che si impegna anche nell'atto notarile a pagare lui eventuali provvigioni. Ma a me sembra che sia superfluo perchè io non dovrei pagare nulla? é corretto? 2. la casa è intestata alla sorella e lui gode del diritto di abitazione (ho controllato all'agenzia delle entrate) è effettivamente, cosi mi ha detto che ha la procura a vendere, ma nn la ho vista lunedì due me la mostra. Come faccio a capire se è falsa? 3. Mercoledì vuole 5000 euro per caparra confirmatoria, è logico che l'assegno circolare lo inserisco nel preliminare. è corretto che glielo dia l'assegno, ma se poi si invola con la somma che faccio? qsti sono alcuni dubbi, poi siccome è appena accaduto magari penso altre cose grazie per l'aiuto 4. d |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |||
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
In ogni caso questo è un controllo che farà anche il tuo notaio al rogito. Citazione:
|
|||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||