![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6064496 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
crollo immobiliare escluso PARIGI
buon giorno a tutti
sono un contrarianthinker prevedo il crollo immobiliare a breve dove non e' gia ' successo e fin'ora hoa vuto ragione grazie a siti come usemlab.com pero' allego una rticolo del sole che mi smentisce ''per ora'' Mercato dell'usato in forte crescita: a Parigi una casa si può vendere in tre ore, prezzi su dell'8,7%
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
Questa volta vorrei vedere io i dati! Ci scommettete che non sono dati medi?
Che si riferiscono solo a pochissimi arrond...come cavolo si scrive...quei quartieri lì centralissimi... Parigi ha sempre avuto una caratteristica (ho cercato anni fa), il costo a mq è inversamente proporzionale al quadrato della distanza da Notre Dame. Questa formula, inventata da me (avevo 24 in analisi II ) è rigorosamente scientifica. Quindi nel quartiere latino un monolocale pessimo costa come un meraviglioso castello (solo un po' sgarruppato) nel massiccio Centrale. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quindi non sei un "pensatore contrario": in tutti i forum in rete che parlano di immobiliare, il pensiero diffuso è proprio quello del crollo! Sei, al contrario, uniformatissimo! Ultima modifica di bigmad : 30-04-11 alle ore 18:59 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E con la tua formula non hai fatto altro che riscrivere la legge di gravitazione universale di Newton!
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Allora, anche nella richiestissima costa azzura le cose non vanno molto bene. Stò cercando per una persona una villa a cannes o antibes. Ho iniziato con i siti internet più usati in Francia e poi dopo una prima scelta in base alle planimetrie e foto ulteriori sono andato sul posto (abito vicino a Saint Etienne pertanto mi è abbastanza comodo...). Parlo molto bene francese e abitandoci ho l'auto con targa francese. Bene questò FA' la differenza. E' normale che dal prezzo pubblicato prendano in considerazione una tua offerta "serieuse" attorno al 20% di sconto specie se in mezzo non c'è nessuna richiesta di mutuo.
Mentre se ti presenti come italiano (o peggio ancora russo) il prezzo è fisso e inderogabile (tanto in francia sanno benissimo che gli italiani sono "fessi"). C'è una scelta vastissma di proprietà di prestigio (alcune sono lì da oltre un anno.....), giusto perchè il pregio non perde mai...... Offerta strabiliante in quantità e prezzi anche per cose normali come appartamenti da 50/80 mq my 2 cents |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Intelligenti pauca
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
- si presenta il francese (o presunto tale) e l'aspirante venditore prende in considerazione l'offerta a -20% - si presenta l'italiano col mandolino col -10% e lo mandano a quel paese, perché la richiesta è intrattabile? In una situazione di mercato dove "le cose non vanno tanto bene"? Probabilmente gli italiani sono "fessi", ma se è così neanche i francesi scherzano
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() Lo 0.25% di aumento ferma il panic buying. Ma che pajacci venditori di fumo
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6064496 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sry dimenticavo che ero contrarian gia' da 7/8 anno da quando scoprii l'investimento in oro e argento ora penso che il minimo cmq non sia stato toccato attendo un bel sconvolgimento dell'euro con tassi al 20% e patatrac anche una vacanza a parigi sara' piu cheap |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||