Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-04-11, 17:33   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 6064496
silverbar has a reputation beyond reputesilverbar has a reputation beyond reputesilverbar has a reputation beyond reputesilverbar has a reputation beyond reputesilverbar has a reputation beyond reputesilverbar has a reputation beyond reputesilverbar has a reputation beyond reputesilverbar has a reputation beyond reputesilverbar has a reputation beyond reputesilverbar has a reputation beyond reputesilverbar has a reputation beyond repute
crollo immobiliare escluso PARIGI

buon giorno a tutti

sono un contrarianthinker

prevedo il crollo immobiliare a breve dove non e' gia ' successo

e fin'ora hoa vuto ragione grazie a siti come usemlab.com

pero' allego una rticolo del sole che mi smentisce ''per ora''

Mercato dell'usato in forte crescita: a Parigi una casa si può vendere in tre ore, prezzi su dell'8,7%

silverbar non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-11, 18:00   #2 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949674
broken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond repute
Questa volta vorrei vedere io i dati! Ci scommettete che non sono dati medi?
Che si riferiscono solo a pochissimi arrond...come cavolo si scrive...quei quartieri lì centralissimi...
Parigi ha sempre avuto una caratteristica (ho cercato anni fa), il costo a mq è inversamente proporzionale al quadrato della distanza da Notre Dame. Questa formula, inventata da me (avevo 24 in analisi II ) è rigorosamente scientifica.
Quindi nel quartiere latino un monolocale pessimo costa come un meraviglioso castello (solo un po' sgarruppato) nel massiccio Centrale.
broken brick non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-11, 18:51   #3 (permalink)
juvenes dum sumus

L'avatar di bigmad

Popolarità: 42949676
bigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da silverbar Visualizza messaggio
buon giorno a tutti

sono un contrarianthinker

prevedo il crollo immobiliare a breve dove non e' gia ' successo

e fin'ora hoa vuto ragione grazie a siti come usemlab.com

pero' allego una rticolo del sole che mi smentisce ''per ora''

Mercato dell'usato in forte crescita: a Parigi una casa si può vendere in tre ore, prezzi su dell'8,7%

Quindi non sei un "pensatore contrario": in tutti i forum in rete che parlano di immobiliare, il pensiero diffuso è proprio quello del crollo! Sei, al contrario, uniformatissimo!

Ultima modifica di bigmad : 30-04-11 alle ore 18:59
bigmad non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-11, 18:53   #4 (permalink)
juvenes dum sumus

L'avatar di bigmad

bigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da broken brick Visualizza messaggio
Questa volta vorrei vedere io i dati! Ci scommettete che non sono dati medi?
Che si riferiscono solo a pochissimi arrond...come cavolo si scrive...quei quartieri lì centralissimi...
Parigi ha sempre avuto una caratteristica (ho cercato anni fa), il costo a mq è inversamente proporzionale al quadrato della distanza da Notre Dame. Questa formula, inventata da me (avevo 24 in analisi II ) è rigorosamente scientifica.
Quindi nel quartiere latino un monolocale pessimo costa come un meraviglioso castello (solo un po' sgarruppato) nel massiccio Centrale.
Guarda persino io ho preso di più in analisi 2!!!
E con la tua formula non hai fatto altro che riscrivere la legge di gravitazione universale di Newton!
bigmad non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-11, 18:58   #5 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949674
broken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond repute
Merd! E io che ero certo di aver inventato qualcosa...
broken brick non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-11, 20:45   #6 (permalink)
Member

Sirswatch has a reputation beyond reputeSirswatch has a reputation beyond reputeSirswatch has a reputation beyond reputeSirswatch has a reputation beyond reputeSirswatch has a reputation beyond reputeSirswatch has a reputation beyond reputeSirswatch has a reputation beyond reputeSirswatch has a reputation beyond reputeSirswatch has a reputation beyond reputeSirswatch has a reputation beyond reputeSirswatch has a reputation beyond repute
Allora, anche nella richiestissima costa azzura le cose non vanno molto bene. Stò cercando per una persona una villa a cannes o antibes. Ho iniziato con i siti internet più usati in Francia e poi dopo una prima scelta in base alle planimetrie e foto ulteriori sono andato sul posto (abito vicino a Saint Etienne pertanto mi è abbastanza comodo...). Parlo molto bene francese e abitandoci ho l'auto con targa francese. Bene questò FA' la differenza. E' normale che dal prezzo pubblicato prendano in considerazione una tua offerta "serieuse" attorno al 20% di sconto specie se in mezzo non c'è nessuna richiesta di mutuo.
Mentre se ti presenti come italiano (o peggio ancora russo) il prezzo è fisso e inderogabile (tanto in francia sanno benissimo che gli italiani sono "fessi").

C'è una scelta vastissma di proprietà di prestigio (alcune sono lì da oltre un anno.....), giusto perchè il pregio non perde mai......

Offerta strabiliante in quantità e prezzi anche per cose normali come appartamenti da 50/80 mq

my 2 cents
Sirswatch non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-11, 21:26   #7 (permalink)
Intelligenti pauca

L'avatar di stenmark

Popolarità: 42949677
stenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Sirswatch Visualizza messaggio
Bene questò FA' la differenza. E' normale che dal prezzo pubblicato prendano in considerazione una tua offerta "serieuse" attorno al 20% di sconto specie se in mezzo non c'è nessuna richiesta di mutuo.
Mentre se ti presenti come italiano (o peggio ancora russo) il prezzo è fisso e inderogabile (tanto in francia sanno benissimo che gli italiani sono "fessi").
Sirswatch, ti leggo sempre con attenzione, però permettimi una domanda:

- si presenta il francese (o presunto tale) e l'aspirante venditore prende in considerazione l'offerta a -20%

- si presenta l'italiano col mandolino col -10% e lo mandano a quel paese, perché la richiesta è intrattabile? In una situazione di mercato dove "le cose non vanno tanto bene"?

Probabilmente gli italiani sono "fessi", ma se è così neanche i francesi scherzano
stenmark non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-11, 23:05   #8 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
Popolarità: 0
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Citazione:
Tuttavia, dice William Legrand, portavoce del gruppo Pap ("da privato a privato"), i prezzi dovrebbero stabilizzarsi nel 2011, a causa del recente aumento dei tassi di credito
Bellissima questa

Lo 0.25% di aumento ferma il panic buying. Ma che pajacci venditori di fumo
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-11, 16:44   #9 (permalink)
Member

Popolarità: 6064496
silverbar has a reputation beyond reputesilverbar has a reputation beyond reputesilverbar has a reputation beyond reputesilverbar has a reputation beyond reputesilverbar has a reputation beyond reputesilverbar has a reputation beyond reputesilverbar has a reputation beyond reputesilverbar has a reputation beyond reputesilverbar has a reputation beyond reputesilverbar has a reputation beyond reputesilverbar has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da bigmad Visualizza messaggio
Quindi non sei un "pensatore contrario": in tutti i forum in rete che parlano di immobiliare, il pensiero diffuso è proprio quello del crollo! Sei, al contrario, uniformatissimo!

sry dimenticavo che ero contrarian gia' da 7/8 anno da quando
scoprii l'investimento in oro e argento

ora penso che il minimo cmq non sia stato toccato

attendo un bel sconvolgimento dell'euro con tassi
al 20% e patatrac anche una vacanza a parigi sara' piu cheap
silverbar non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:10.