![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prepariamoci........alla fine
L'ultimo delirio del Colonnello:
"Porteremo la guerra in Italia" Il raìs: "Lo vogliono i libici e non posso porre un veto. L'amicizia con l'Italia è finita" Gheddafi non ha nessuna intenzione di lasciare il potere ed è pronto "a combattere fino alla morte". Ma nel frattempo apre alle forze della Nato: "Paesi che ci attaccate, fateci negoziare con voi". Trattamento verbale differente verso l'Italia: "E' guerra. L'amicizia tra i due popoli è finita. I libici vogliono che trasferisca la guerra in Italia e io non posso porre un veto". Sul Cav: "Il mio amico Silvio Berlusconi ha commesso un crimine così come l’ha commesso il Parlamento italiano. Ma ci rendiamo conto che non esiste un Parlamento in Italia, né tanto meno la democrazia" ![]() le case sarano rasare al suolo !!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se attaccasse l'italia............ci sarebbe pericolo di terza guerra mondiale. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26798200 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ti quoto in pieno.pagliacciate da ambe le parti per i buoi. gli staranno già arredando una villa da qualche parte, magari a santa margherita ... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||