![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42579561 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E se......
provassi a mettere degli annunci immobiliari civetta con prezzi del -30% da quelli attuali ?
l'idea è questa: 1) prendo il mercato immobiliare della mia zona prov di napoli 2) metto una 20 di annunci con foto e palnimetrie fasulle e con prezzi che oscillano tra -25 e meno -40% 3) attualmente sul mercato preso a target ci sono un 100 annunci (il mercato è piccolo e quindi in teoria facilmente manovrabile) l'obbiettivo è: 1) analizzare l'opacità di questo micromercato 2) valutare la sensitività dei prezzi ai miei annunci civetta 3) dimostrare l'assoluta incompetenza nel formulare le valutazioni da parte degli agenti imm. 4) se l'esperimento funziona vorrei valutare l'impatto su un mercato piu grande tipo Napoli città Cosa ne pensate ? PS . il mio proposito ha solo fini didattici di analisi del mercato e delle sue reazione pur essendo un convinto ribassista ( fondato su basi solide e scentifiche ) attualmente e per i prossimi anni sono neutro verso il mercato (non devo ne comprare ne vendere ) quindi non ho alcun "conflitto d'interesse" |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Puoi elencare i parametri? Ti rendi conto che verrai subissato da richieste di contatti di agenti immobiliari? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Da Noi è Diverso!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ihihih
FOL IMMOBILIARE SRL Propone in vendita delizioso appartamento ben esposto, piano nobile, trilocale di 90mq con balcone - zona Monteverde (RM) in ottime condizioni (ristrutturato nel 2004). Prezzo richiesto €. 280.000.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sono molto più credibili quelli a pagamento e non penso che siano in molti a spendere per annunci civetta. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||