![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) | |||||||
|
Io vi IMUnizzerò
|
Da noi è diverso
In questa discussione ho intenzione di riportare e commentare testimonianze dall'estero riguardanti quanto sia diverso ciò che sta succedendo fuori dall'Italia in paesi in cui il mercato immobiliare è stato conclamato in bolla.
In questo post comincio con la Spagna, ma l'intenzione è quella di sondare altri siti soprattutto in UK, US, Irlanda o qualunque altra nazione in bolla conclamata. Non è esclusa mia sottoscrizione ai servizi di altri forum per poter fare domande esplicite a chi segue il relativo mercato o la richiesta di partecipazione di eventuali altri utenti stranieri a questa discussione: se lo staff ritiene ci siano problemi nel far ciò me lo faccia sapere per tempo così non creo situazioni strane. Io lo ritengo un modo per ampliare i confini sia di FOL che degli utenti che lo frequentano, nonchè allargare la customer base dell'editore di FOL ad utenti esteri, ma potrei anche sbagliare e contravvenire a qualche regola che non ho letto. La cultura de la compra 'está agotada' - Burbuja Económica Traduzioni Google Translate Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Tradotto Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di housecrash : 26-04-11 alle ore 13:44 |
|||||||
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Che la logica dice che deve essere vero, pero' all'ora della verità non estirpi il gene d'acquisitore(d'acquirente) dello spagnolo nemmeno mediante un trapianto di cervello. Ultima modifica di totem1959 : 24-04-11 alle ore 20:06 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Mi sono attivato a riguardo: stay tuned
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grande iniziativa... bravo
qui c'è il mito del "proprietario francese che è diverso dal proprietario di altrri paesi" Bulle Immobilière • Voir le sujet - Mythe : Le désir du français d'être proprétaire ? e qui una serie di altri miti sempre dal forum francese Bulle Immobilière • Voir le forum - Mythes de l'immobilier (enquête sociologique) Ultima modifica di g_m_p : 25-04-11 alle ore 03:29 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Che poi pare che sia lo stesso che in italia. Insomma la fissa del mattone non e' solo italiana |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||