![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la casa è questa ma...
Al mio paese c'è, da un paio d'anni, una casa singola in vendita
.La casa è una ciofeca ed il prezzo di conseguenza è esageratamente alto ... ... dunque, dopo un paio d'anni di tentativi falliti ora è apparsa una nuova inserzione; la casa è la stessa il prezzo è lo stesso, anzi, mi sembra leggermente cresciuto, ma la foto ... ... è una renderizzazione di come potrebbe essere la casa ... ... quindi, niente cancello e staccionata cadenti ma un bellissimo muretto in pietra con cancello e staccionata in ferro battuto, niente finestre con persiane cotte al sole ma bellissime imposte in legno ad apertura scorrevole, niente colore incrostrato ma un tenue giallino che amplifica l'effetto villa, così come il tetto con lucenti tegole colorate in sostituzione dei vecchi coppi logori.Secondo me questa è la tendenza del futuro: far vedere le cose come sarebbero se ... invece di come sono ![]() Ah...dimenticavo, la renderizzazione è inserita in un fantastico paesaggio nel quale non c'è traccia delle cadenti abitazioni adiacenti ... che volponi |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
quindi il cliente più che arrabbiarsi, secondo me, dirà all'AI: " mettetela a posto come da foto e poi ne riparliamo "
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1364444 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
riportata la casa a 490K abitabile e poi veniva descritta come sarebbe stata con i vari interventi,apertura muro cucina,caminetto in sala ecc. Telefono all'aghenzia di Genova (casa a Courmayeur)che mi manda un signore per visionare l'immobile,una volta dentro mi accorgo che i proprietari hanno iniziato i lavori di ammodernamento che erano descritti sul sito e il prezzo naturalmente a fine lavori era passato a 750k In più il proprietario mi chiede un incontro privato dove mi dice che se voglio me la vende a 550K così con i lavori da ultimare (non abitabile) e ciliegina sulla torta vuole 100k in N...! Gli ho riso in faccia e me ne sono andato |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||