![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21819580 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
casa x villeggiatura litorale laziale dove?
Salve forum..
Premessa: cerco un mono-bilocale cifra modestissima max 100k per l'estate per passarci i week end e ferie al mare.. abitando a Roma potrei raggiungere facilmente ..il problema che la cerco da Anzio in giù o a Nord da Civitavecchia in su (dove il mare e le spiagge son poco + accettabili) Già ho fatto qualche ricerca ed i luoghi + esclusivi (Terracina, S.Felice Circeo, Foce Verde, Sperlonga, S.Marinella ecc ) vanno dai 3-5k mq cifre folli x una 2A casa e da utilizzo sporadico..Per cui volevo sapere se conoscevate qualche posto anche nell'entroterra.. dove il mare è a qualche km prezzi onesti altrimenti devo orientarmi verso coste abruzzesi, ma li siamo già a 2 ore di auto .. ringrazio anticipatamente dei consigli |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
con 100mila euro in località marina compri una stanza o poco più, infatti, e pure in posizione scomoda
vedi un po' qui buongiorno romani, mi spiegate? per pagare meno devi spingerti come hai detto un poco all'interno, nemmeno tanto, certo che comunque restano quotazioni assurde per una casa di utilizzo sporadico |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21819580 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
prezzi decisamente più bassi allontanandosi dalla costa |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Meglio toscana o campania ....o i laghi! |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
e passare le vacanze nella mia amata Calabria (casa dei genitori) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||