![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12850827 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Proposta di acquisto tra privati
Buonasera ragazzi,
potrei sapere la vostra opinione su questo modulo in allegato, relativo ad una proposta di acquisto in una compravendita di un appartamento tra privati? Garantisce una certa tutela per la parte acquirente? ![]() Grazie mille |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non capisco il punto n.10 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12850827 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Perchè dici di non capire il punto n.10? cosa ci vedi di strano? Grazie
Ultima modifica di DeReds : 05-05-11 alle ore 21:51 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
rieccomi dopo circa un mesetto
![]() vediamo se così va un pò meglio o ancora non ci siamo. Eventualmente potreste indicare quali sono i punti che non vanno bene? ![]() Citazione:
Per ora mi servirebbe solo una bozza di proposta decente che sto cercando di buttare giù con l'aiuto di un tecnico, secondo il quale questa può andare bene, ma vorrei anche i vostri pareri visto che la volta scorsa non mi sembra che il modulo avesse avuto grande successo
Ultima modifica di DeReds : 05-05-11 alle ore 21:49 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||