![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Da Noi è Diverso!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma quale crisi!
Crolla canone Rai, gettito -37,5% - Corriere della Sera
...almeno questa conseguenza è piacevole, molto piacevole! BRAVI! ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusa Stenmark, qui non credo si tratti di 'evasione' perchè se fino all'anno prima l'hai pagato è matematico che ti arriva la cartellina esattoriale......e i numeri si basano sui pagamenti dell'anno prima, e non sull'evasione 'presunta' (che mi fà ridere perchè se sai quanti non pagano, perchè non li vai a prendere ?)
Per me invece è un altro segno che l'Italia si stà avvicinando pericolosamente a Grecia, Portogallo e Irlanda E non credo nemmeno che lo abbiano fatto per protesta, altrimenti dovrei ricredermi sugli italiani ! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
++ FISCO:RAI,ERRATI DATI TESORO, ENTRATE CANONE CRESCIUTE ++
(V. 'FISCO: CROLLA CANONE RAI...' DELLE 10.23) (ANSA) - ROMA, 15 APR - La Rai comunica che ''i dati riportati dal Bollettino del Dipartimento delle Finanze del ministero dell'Economia sono errati. La raccolta del canone nei due mesi gennaio-febbraio 2011 ha avuto un incremento di oltre 15 milioni di euro rispetto al medesimo periodo dello stesso anno''. Lo riferisce la stessa Rai in un comunicato.(ANSA). certo che ogni anno dare oltre cento euro a quel servo di minzolino mi rimorde veramente la coscienza... oltre al fatto che la rai praticamente non la vedo quasi più ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Da Noi è Diverso!
Citazione:
siamo sicuri? a chi dobbiamo credere???
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
il canone rai è una tassa di altri tempi ormai giuridicamente insostenibile qualunque siano le sentenze che in passato hanno giustificato questo balzello. a parte il raffronto tra la qualità dei servizi sky e quelli rai, a mio avviso (almeno per l'informazione) a tutto vantaggio della prima, ma questo è altro discorso... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||