![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9624282 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prezzi milano citylife imbarazzanti
Dove sorgera' il nuovo nuovo complesso City-Life, zona ex fiera di milano, con i vari architetti internazionali ecc. ecc...
Trilocale sito al 2 piano ,spacciato di 150 mq ( cubatura non si sa da dove estrapolata, forse dagli androni delle portinerie mah..) da un esame elementare della cartina si intuisce che a malapena si arriva ai 115 mq reali ...alla modica cifra di 1.350.000,00....secondo piano.. Indico il piano perche' la chicca e' questa...tale cifretta va aumentata di euro 50.000 ( cinquantamila) a piano!!! Gli attici partono dai 3.500.000 ai 5 e piu milioni.... Vedremo come andranno le vendite per ora han venduto il 25% sulla carta.... Cartina di tornasole per la paventata crisi immobiliare. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per favore.
da un lato sei all'ingresso dell'autostrada laghi e mi/to e venezia. io la chiamo semiperiferia. con quelle cifre compri in via turati/giardini/montebello in pieno centro storico. e chicapzosenefrega se non sei classe A. pazzi da legare |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 41532198 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io di case in giro cosi' non ne vedo.
Immagini - CityLife non voglio entrare poi sulla posizione perchè non la conosco. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
OscarGianninoPremier
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
nessuno mette in dubbio che siano belle casette.
ma sempre appartamenti sono, poi è un mare di cemento che secondo le regole dell'economia dovrebbe far abbassare i prezzi (aumentando l'offerta), complimenti a chi compra (e a chi vende). |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
....sempre ammesso che poi le facciano così veramente e non lascino tutto a metà come S. Giulia, senza infrastrutture.
Poi lì le strade sono già intasate adesso, con tutta quella massa di gente prevista le auto le fanno passare dove ? A parte le solite sparate di Mestizia Moratti, di strade serie non ne sono previste. Ergo o prendi il metro o fai un'ora di coda per arrivare in centro. Ma tanto chi compera lì non ha bisogno di lavorare..... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 41532198 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quello che io intendo dire, è che degli appartamenti del genere, vanno fuori dalle dinamiche normali del mercato, proprio perchè si parla di appartamenti di grande lusso, e dalle foto lo si vede. Poi sono daccordo anche io che comprare a quelle cifre è da pazzi, ma io mi barcameno con un normale stipendio, chi ha comprato quelle case probabilmente guadagna 10 o 100 volte me, e va fuori tutti i discorsi fatti su questo forum.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26143247 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17207 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
perdonate una domanda, io sono un impiegato e ho un dignitoso bilocale in un paesino ad est di milano e quindi sono lontano anni luce da chi può permettersi di valutare soluzioni simili ma secondo voi, chi ha davvero cifre così importanti a disposizione si va a mettere in un condominio simile? la posizione non è così strepitosa e comunque hai un appartamento, bellissimo e in classe a++++ finchè ti pare ma sempre un appartamento è. insomma, secondo il mio modesto parere di persona normale chi si compra una casa lì non ne capisce una fava.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() A Roma le torry Sky costano 10k al mq
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||