Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-04-11, 21:12   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 42949677
amexroma has a reputation beyond reputeamexroma has a reputation beyond reputeamexroma has a reputation beyond reputeamexroma has a reputation beyond reputeamexroma has a reputation beyond reputeamexroma has a reputation beyond reputeamexroma has a reputation beyond reputeamexroma has a reputation beyond reputeamexroma has a reputation beyond reputeamexroma has a reputation beyond reputeamexroma has a reputation beyond repute
oggi eseguito sfratto per morosità

sono felice come una Pasqua, l'avvocato mi ha detto che secondo lui questo caso può essere da record. Al terzo accesso (per me che ho partecipato era il primo) dell'ufficiale giudiziario, persona poi rivelatasi capacissima e bravissima, è stata concessa la forza pubblica, ed è così stato eseguito lo sfratto. L'inquilino non ha posto resistenze e benchè il medico (no comment su questa persona che radierei dall'albo se potessi) nominato dal tribunale avesse prima dato la disponibilità a venire e poi sul luogo dell'appuntamento non si è presentato staccando il cellulare, lo sfratto è stato eseguito.
Il tutto niente meno che nella caotica città di Roma, dove (si dice) non funziona mai niente e ci vogliono 10/12 accessi. Un plauso da parte mia all'avvocato, all'ufficiale giudiziario, ai poliziotti, alle istituzioni romane, vista questa efficienza e, nel mio caso, devo ammettere anche un bel pò di fortuna.
p.s. in genere non si dovrebbe eseeere contenti di sfrattare un cristiano, ma questa persona me ne ha fatte penare, da otto anni mi stava in casa con affitto bloccato da contratto a 70 ( ) euro al mese e negli ultimi 4 non pagava nemmeno il condominio, che puntualmente dovevo pagare io all'amministratore.
vorrei sapere dagli amici GMP, house, serioli, etc se sanno di qualche altro caso miracolato come sono stato io questa mattina.
amexroma non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-11, 21:20   #2 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949674
broken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond repute
broken brick non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-11, 22:22   #3 (permalink)
Member

L'avatar di sisimomo

Popolarità: 42949678
sisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond repute
CASA : PIZZO A 90ENNE PER EVITARE SFRATTO: ARRESTATO UFFICIALE GIUDIZIARIO 12 Aprile 2011 19:01 CRONACHE

Roma - I carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno arrestato, in flagranza di reato di concussione, un ufficiale giudiziario che aveva richiesto una tangente di 200 euro ad un 90enne proprietario di un appartamento, per ottenere la favorevole definizione di una procedura esecutiva di sfratto. A seguito di tale richiesta la vittima si era rivolta ai carabinieri di via in Selci che hanno avviato le indagini. I militari hanno quindi eseguito un servizio di osservazione il giorno convenuto per l'esecuzione dello sfratto, quando il denunciante si e' presentato sotto la propria abitazione per tentare di rientrarne in possesso. (Omniroma)
sisimomo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-11, 23:31   #4 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
Popolarità: 0
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da amexroma Visualizza messaggio
vorrei sapere dagli amici GMP, house, serioli, etc se sanno di qualche altro caso miracolato come sono stato io questa mattina.
Io so di un caso di uno che ha riaffittato a Settembre l'immobile che gli si era sfitto e che il nuovo inquilino, dopo averlo convinto a non dargli subito la cauzione ma solo il primo mese anticipato, ha smesso di pagare dall'indomani perchè dice che ha perso il lavoro.

Dovrebbero essere adesso alla 2^ visita dell'ufficiale giudiziario e l'avvocato gli ha detto che alla 3^ normalmente si risolve. Forse il tuo avvocato voleva dirti che in casi estremi si arriva a 10-12, non nel caso medio: mi sembrano numeri troppo grossi. Comunque l'avvocato gli ha detto che i tempi medi vanno dai 12 ai 18 mesi.

Ad ogni modo, sono lieto che ci sia un furbone in meno in giro per questa città infernale
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-11, 23:43   #5 (permalink)
Member

Devil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da housecrash Visualizza messaggio
Ad ogni modo, sono lieto che ci sia un furbone in meno in giro per questa città infernale
scusa eh ma adesso il tipo è a spasso, più in giro di così
Devil the Rasta non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-11, 23:51   #6 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Devil the Rasta Visualizza messaggio
scusa eh ma adesso il tipo è a spasso, più in giro di così
Rettifico: sono contento che non sia più a casa di amexroma e che sia a spargere il panico tra i locatori romani troppo esosi
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-04-11, 00:23   #7 (permalink)
Member

L'avatar di bruno182

Popolarità: 42949676
bruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond repute
Citazione:

sono felice come una Pasqua, l'avvocato mi ha detto che secondo lui questo caso può essere da record. Al terzo accesso (per me che ho partecipato era il primo) dell'ufficiale giudiziario, persona poi rivelatasi capacissima e bravissima, è stata concessa la forza pubblica, ed è così stato eseguito lo sfratto. L'inquilino non ha posto resistenze e benchè il medico (no comment su questa persona che radierei dall'albo se potessi) nominato dal tribunale avesse prima dato la disponibilità a venire e poi sul luogo dell'appuntamento non si è presentato staccando il cellulare, lo sfratto è stato eseguito.
Il tutto niente meno che nella caotica città di Roma, dove (si dice) non funziona mai niente e ci vogliono 10/12 accessi. Un plauso da parte mia all'avvocato, all'ufficiale giudiziario, ai poliziotti, alle istituzioni romane, vista questa efficienza e, nel mio caso, devo ammettere anche un bel pò di fortuna.
p.s. in genere non si dovrebbe eseeere contenti di sfrattare un cristiano, ma questa persona me ne ha fatte penare, da otto anni mi stava in casa con affitto bloccato da contratto a 70 ( ) euro al mese e negli ultimi 4 non pagava nemmeno il condominio, che puntualmente dovevo pagare io all'amministratore.
complimentoni

3 accessi cmq sono la normalità...almeno dalle mie parti....

p.s ma come è possibile avere un affitto da 70 euro a roma ed essere pure morosi?? misteri del mercato
bruno182 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-04-11, 00:29   #8 (permalink)
Member

Devil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da bruno182 Visualizza messaggio

p.s ma come è possibile avere un affitto da 70 euro a roma ed essere pure morosi?? misteri del mercato
comunque c'è qualcosa che non quadra....questo qui finisce a dormire sotto i ponti pur di non pagare 70 euro al mese?
Devil the Rasta non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-04-11, 06:59   #9 (permalink)
p = &Cote_Azur; p++

L'avatar di Haganah

Popolarità: 42949679
Haganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond repute
Citazione:

come è possibile? casa rilevata da ente?
Haganah non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-04-11, 08:52   #10 (permalink)
30sono non1dimeno

L'avatar di fabme

Popolarità: 42949674
fabme has a reputation beyond reputefabme has a reputation beyond reputefabme has a reputation beyond reputefabme has a reputation beyond reputefabme has a reputation beyond reputefabme has a reputation beyond reputefabme has a reputation beyond reputefabme has a reputation beyond reputefabme has a reputation beyond reputefabme has a reputation beyond reputefabme has a reputation beyond repute
Citazione:

fabme non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:46.