Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-04-11, 16:58   #1 (permalink)
Member

L'avatar di fipo

Popolarità: 3254782
fipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond repute
istanza cambio destinazione uso

ciao ragazzi

Vediamo se qualcuno sa rispondere .
Ho presentato , poco tempo fa , un istanza , come da titolo , per cambio di destinazione da industriale a residenziale in un grosso comune del Nord .
A parte le eventuali integrazioni documentel i ( che comunque nessuno mi ha mai richiesto ) vi sono dei tempi e degli obblighi da parte delle autorità comunali per rispondere ?
fipo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-11, 19:27   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 1364444
ugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fipo Visualizza messaggio
ciao ragazzi

Vediamo se qualcuno sa rispondere .
Ho presentato , poco tempo fa , un istanza , come da titolo , per cambio di destinazione da industriale a residenziale in un grosso comune del Nord .
A parte le eventuali integrazioni documentel i ( che comunque nessuno mi ha mai richiesto ) vi sono dei tempi e degli obblighi da parte delle autorità comunali per rispondere ?

Da me sono 60 giorni.
ugsimo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-04-11, 09:26   #3 (permalink)
centrosessuologiarom

L'avatar di 1_fede_1

Popolarità: 42949681
1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ugsimo Visualizza messaggio
Da me sono 60 giorni.
se non rispondono?
1_fede_1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-11, 14:36   #4 (permalink)
Member

L'avatar di fipo

Popolarità: 3254782
fipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond repute
fin qui ci siamo .
ovviamente in 60 giorni hanno risposto che avevano preso in visione la pratica ( mera furbata per evitare contenziosi )
altrettanto ovviamente da quel momento il nulla
ps il poco tempo fa è metà maggio 2010 !
ed ovviamente ancora io non ho mai unto anche se propostomi .
B:A:S:T:A:R:I:
IL giorno mai che ,dopo le elezioni mi chiameranno , vado con Striscia
fipo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-11, 17:07   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 1364444
ugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fipo Visualizza messaggio
fin qui ci siamo .
ovviamente in 60 giorni hanno risposto che avevano preso in visione la pratica ( mera furbata per evitare contenziosi )
altrettanto ovviamente da quel momento il nulla
ps il poco tempo fa è metà maggio 2010 !
ed ovviamente ancora io non ho mai unto anche se propostomi .
B:A:S:T:A:R:I:
IL giorno mai che ,dopo le elezioni mi chiameranno , vado con Striscia
Non dovrebbe funzionare così,da noi se il piano regolatore permette il cambio,
nei 60gg ti devono dare la risposta non la comunicazione che hanno visionato la pratica,altimenti vai al TAR e chiedi i danni.
ugsimo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-11, 17:27   #6 (permalink)
Member

L'avatar di claudio123

Popolarità: 42949680
claudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ugsimo Visualizza messaggio
Non dovrebbe funzionare così,da noi se il piano regolatore permette il cambio,
nei 60gg ti devono dare la risposta non la comunicazione che hanno visionato la pratica,altimenti vai al TAR e chiedi i danni.
A Milano in alcune zone tra le quali quella dei Navigli, in base al nuovo PGT, tutti i C3 possono passare a residenziale senza onere, basta una domanda.
claudio123 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:46.