![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3254782 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
istanza cambio destinazione uso
ciao ragazzi
Vediamo se qualcuno sa rispondere . Ho presentato , poco tempo fa , un istanza , come da titolo , per cambio di destinazione da industriale a residenziale in un grosso comune del Nord . A parte le eventuali integrazioni documentel i ( che comunque nessuno mi ha mai richiesto ) vi sono dei tempi e degli obblighi da parte delle autorità comunali per rispondere ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1364444 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Da me sono 60 giorni. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3254782 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fin qui ci siamo .
ovviamente in 60 giorni hanno risposto che avevano preso in visione la pratica ( mera furbata per evitare contenziosi ) altrettanto ovviamente da quel momento il nulla ps il poco tempo fa è metà maggio 2010 ! ed ovviamente ancora io non ho mai unto anche se propostomi . B:A:S:T:A:R :I:IL giorno mai che ,dopo le elezioni mi chiameranno , vado con Striscia |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1364444 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
nei 60gg ti devono dare la risposta non la comunicazione che hanno visionato la pratica,altimenti vai al TAR e chiedi i danni. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||