![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il commerciale però è a berlino (208 mq secondo loro standard, finito bene, tripli vetri schuco, nuovo zona bella) lo fa anche per motivi fiscali (è tutto doverso rispetto a noi) negozio vuoto garanzia costruttore che cerca anche inquilino, ovviamente è suo interesse trovarlo altrimenti paga il garantito... io non saprei che dirgli... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ovviamente è in costruzione... questa foto dal mezzo del parco interno che verrà creato, negozio da circa fine laminato blu fino in strada.
personalmente mi ha fatto impressione vedere come costruiscono, tutto diverso |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Come opinione sottolineo che la zona nuova e' un rischio e la "garanzia" di chi ha interesse a vendere non mi ha mai convinto (diverso sarebbe stato se il locale era gia' locato ad attivita' avviata). Se ho capito bene, giusto per fare un esempio, l'immobile potrebbe essere destinato ad un "qualsiasi" inquilino commerciale (intendo dire come settore, serieta', affidabilita', ...), il venditore sarebbe svincolato dalla sua "garanzia" ed il neo proprietario ... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Selling England
Citazione:
cantiere direi che finirà almeno a fine anno se non dopo...
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Selling England
Citazione:
ps, tieni conto che è quello che ho capito...parlavano in tedesco e gli ho chiesto di parlare inglese così almeno capivo anch'io...ma la parte iniziale l'ho persa quasi tutta
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Redimento alto garantito per 5 anni. Non voglio monopolizzare la discusisone, spero che possano intervenire altri a contribuire con cognizione di causa. Per il momento ... un in bocca al lupo al cugino
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||