Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-04-11, 14:51   #1 (permalink)
sempre ottimista

L'avatar di falco d'oro

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949675
falco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond repute
A questo punto rallento l'attività di trading immobiliare

Ho in portafoglio solo due immobilili presi a condizioni supervantaggiose, mi dedico a quelli e metto il capitale in BTP, prendo il 4% netto in attesa del bottom e poi ricomincio.
Consolido i guadagni fatti e non rischio, poi se capita qualche affarone ci ragiono!!
Che ne dite ?
falco d'oro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-11, 14:56   #2 (permalink)
...

L'avatar di totem1959

Popolarità: 42949680
totem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da falco d'oro Visualizza messaggio
Ho in portafoglio solo due immobilili presi a condizioni supervantaggiose, mi dedico a quelli e metto il capitale in BTP, prendo il 4% netto in attesa del bottom e poi ricomincio.
Consolido i guadagni fatti e non rischio, poi se capita qualche affarone ci ragiono!!
Che ne dite ?
penso sia molto sensato...
totem1959 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-11, 15:00   #3 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

Popolarità: 0
g_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond repute
ah beh ci sei arrivato anche tu!!! svolta epocale!!!
g_m_p non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-11, 15:04   #4 (permalink)
sempre ottimista

L'avatar di falco d'oro

falco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da g_m_p Visualizza messaggio
ah beh ci sei arrivato anche tu!!! svolta epocale!!!
E no!
Se davo retta alo coro mi perdevo tutto quello che ho raccattato negli ultimi due anni, invece ho osato e ho messo fieno in cascina ho quei due immobili da vendere di cui uno è occupato dall' usufruttuairo e vado avanti.
Adesso il mercato è troppo rallentato e preferisco attendere
E poi i tassi sono rialzati e se permettete non è un fattore di poco conto
Vecchio 09-04-11, 15:08   #5 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

g_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond repute
e quindi confermi la teoria secondo cui uno 0.25% oggi pesa sul sentiment molto più del 2% di aumenti tra 2006 e 2008
Vecchio 09-04-11, 15:10   #6 (permalink)
sempre ottimista

L'avatar di falco d'oro

Citazione:
Originalmente inviato da g_m_p Visualizza messaggio
e quindi confermi la teoria secondo cui uno 0.25% oggi pesa sul sentiment molto più del 2% di aumenti tra 2006 e 2008
Il momento è diverso, se riprende l'occupazione magari cambia, adesso le banche hanno la manina corta, non danno il finanziamento al 100% del valore ,
è tanto se arrivano al 70% !
Vecchio 09-04-11, 15:12   #7 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

ti amo
Vecchio 09-04-11, 15:19   #8 (permalink)
...

L'avatar di totem1959

Popolarità: 42949680
totem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond repute
diciamo anche che i pignoramenti degli ultimi mesi si riverseranno tra 1-2 anni sul mercato delle aste, metti anche quelle che vanno deserte per le quotazioni fatti in periodi di bolla e il mercato attuale, penso sia giusto pensare che in futuro è probabile comprare nelle aste ancora a prezzi migliori.

CMQ non vuol dire che magari ti capita il colpaccio nel durante...
totem1959 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-11, 15:51   #9 (permalink)
Member

L'avatar di seroli-

seroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond repute
Secondo me è sbagliato, si tratta solo di ritracciare nuove vie, si compra piu' basso per rivendere piu' basso di quanto si faceva prima.

Certo se ora una pensa di comprare superbene e poi rivendere come nel 2006 allora fa' bene a sospendere il tutto.

Non sottovaluterei anche i piccoli fatti a lusso, molto ben piazzabili....piucchealtro mi dedicherei a qualcosa di piu' innovativo della solita "predisposizione aria condizionata".....
seroli- non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-11, 15:56   #10 (permalink)
piggish market

L'avatar di Tifoso_Shogun

Inserimenti nel blog: 7
Popolarità: 42949677
Tifoso_Shogun has a reputation beyond reputeTifoso_Shogun has a reputation beyond reputeTifoso_Shogun has a reputation beyond reputeTifoso_Shogun has a reputation beyond reputeTifoso_Shogun has a reputation beyond reputeTifoso_Shogun has a reputation beyond reputeTifoso_Shogun has a reputation beyond reputeTifoso_Shogun has a reputation beyond reputeTifoso_Shogun has a reputation beyond reputeTifoso_Shogun has a reputation beyond reputeTifoso_Shogun has a reputation beyond repute
Citazione:
E no!
Se davo retta alo coro mi perdevo tutto quello che ho raccattato negli ultimi due anni, invece ho osato e ho messo fieno in cascina ho quei due immobili da vendere di cui uno è occupato dall' usufruttuairo e vado avanti.
Adesso il mercato è troppo rallentato e preferisco attendere
E poi i tassi sono rialzati e se permettete non è un fattore di poco conto
falco d'oro, quegli affaroni che hai fatto sono peggiori di quelli che farai da qui al 2015 pensa solo alla fine delle agevolazioni , ci sarà il fuggi fuggi, devo vendere .....

Citazione:
Il momento è diverso, se riprende l'occupazione magari cambia, adesso le banche hanno la manina corta, non danno il finanziamento al 100% del valore ,
è tanto se arrivano al 70% !
pensa te ....
Tifoso_Shogun non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37.