![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8882031 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
RED ALERT possibile panic buying affrettarsi a comprare!! lo dice repubblica
su repubblica di oggi c'è un articolo intitolato: "Mattone d'oro per chi investe. via agli sgravi della cedolare secca"
sul sito non c'è, ricopio l'incipit: "Potremmo essere alla vigilia di un nuovo boom immobiliare, anche se forti segnali in questo senso per adesso non si avvertono. Certo è che nei prossimi anni sarà più conveniente investire nel classico mattone..." segue un'analisi che prende il periodo 2003-10 per dimostrare che gli affitti hanno reso più di btp e borsa affrettarsi ripeto affrettarsi. potrebbe essere già troppo tardi
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
S'è presentato con la copia del giornale sotto braccio, la prima cosa che ha fatto è aprirlo a quella pagina................
allora che volevi che io facessi? Ho messo sul tavolo na' pila tanto cosi' di quotidiani che parlavano della disfatta del Portogallo, dei tassi in salita, dei nutui piu' cari...... e poi ho detto: si parla di cose serie o si continua a colpi di titoloni a effetto per pigliare pei''chulo la gente che le beve tutte? La prossima settimana vi dico come è andata, ancora non so'.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26798200 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() io un tempo li compravo i giornali, ma pagare per sorbirsi queste frignacce non mi piace |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||