![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nido d'ape
![]() Futuro prossimo ancora “inquieto”, come mostra l’efficace grafico “a nido d’ape” (relazione tra indice dei prezzi e indice delle transazioni immobiliari dal 1975 a oggi) elaborato dal prestigioso Reddy’s Group: esso evidenzia un ormai conclamato innesco del prossimo ciclo ribassista (prima) e rialzista poi. Il ribasso potrebbe valere circa un bel 30% …! E poi….?! E poi, colte le opportunità di un mercato immobiliare talmente saturo da sfogare l’eccesso di offerta con una robusta fase deflattiva, occorrerà pensare alla ripresa strutturale di lungo periodo.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Se puoi aspettare il 2013 ed il 2014, poi, molto meglio per te
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 41532198 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chiunque voglia disfarsi del cerino, si faccia avanti, con il dovuto sconto mi scotto io, tutto sommato penso che il senso del pudore freni chiunque compreso me a fare adesso una offerta ai nuovi minimi che si formeranno , quindi ci guadagnerete ancora voi accettando la mia propostona al ribasso....
![]() ![]() ![]() :cen sored:
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||