![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1836009 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Nuova abitazione anche ad uso commerciale"
Vorrei fare il passo di comprare la mia prima casa, e seguendo un pò gli annunci ne ho trovata una che potrebbe andar bene ad una condizione.
Questa casa è indipendente e così composta, box con di fianco il portone che ti inserisce nella cucina-soggiorno e poi su la zona notte con i sanitari. Ecco l'inghippo: io avrei bisogno di cambiare la destinazione d'uso da box a Locale commerciale (portandoci la mia attività) ![]() 1 è possibile farlo? 2 Se si che iter devo intraprendere? 3 E che lavori dovranno esser fatti? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà. Ultima modifica di fumett0 : 04-04-11 alle ore 19:00 Motivo: più consono il titolo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
é l'asl che dà il nullaosta e ti dice i requisiti che deve avere un locale commerciale, l'ufficio tecnico dovrebbe rilasciare l'agibilità. Io quando ho aperto una attività commerciale ho dovuto chiamare prima l'ASL
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1364444 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Devi vedere se nella tua zona ci sono restrizioni sul piano regolatore,per quanto riguarda le attività commerciali.
l'usl ti chiederà sicuramente il bagno con antibagno e finestra e in più una finestra o ventola di aspirazione per il locale. Naturalmente il cambio di destinazione ti costerà un po'.... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1836009 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1364444 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
devi sentire il tuo comune e poi dipende dall'attività che devi mettere. Io lavoro nel settore alimentare e a noi chiedono un minimo di parcheggi pòrivati se non li hai paghi un tot a parcheggio mancante. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||