![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
un somaro
Popolarità: 40410187 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Esposizione Est o Ovest ?
Ho appena acquistato un quadrilocale nuovo.
Ho una Terrazza a loggia di 35 mq. Avevo la possiblità di scelta dell'esposizione tra Est o Ovest. Per poter godere del terrazzo per piu mesi all' anno, Quale esposizione avrei dovuto scegliere ad Est o a Ovest ?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
basta che non stai a nord.... ![]() poi dipende se il sole lo vuoi al mattino o al tramonto... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
un somaro
Popolarità: 40410187 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mah ! In questi giorni ho notato che il sole alla mattina fà molto comodo. Il sole di mattina mi permette di stare in balcone da Marzo. Se fosse stato ad Ovest, non vedrei il sole prima di mezzogiorno e senza sole sarebbe ancora impraticabile .... No? Certo ad ovest c'e' piu luminosità durante tutta la giornata. Quindi come dice Broken .... vale di piu ? Mi sembra che però le tabelle millesimali tengano conto solo della luminosità. A Ovest mi sembrano cornuti e mazziati. Pagano per una luminosità globale maggiore, anche se hanno una fruibilità minore (secondo me). |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dipende... qui nel mio quartiere molto meglio ad ovest, secondo la mia esperienza... più caldo, forse, ma molto meglio la luce del tramonti...
anche al lago, in zona turistica, non avrei alcun dubbio
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||