![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24947183 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno a tutti
Salve sono uno studente di 20 anni e frequento da un pò questo forum(nelle sezioni MERCATO ITALIANO E WALL STREET).
Ho visto questo 3d e ho pensato di chiedere qui informazioni riguardo la costituzione di una società immobiliare verso la quale far confluire varie una moltitudine di proprietà. Sapete darmi maggiori informazioni???? Vi Ringrazio in anticipo!!!! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..........comunque benvenuto.![]() Se giri ci sono gia' dei thread a tema che potrebbero darti delle risposte ai tuoi quesiti
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
.......magari e' un nipotino di Geddaffi che vista la mala parata cerca consiglio
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24947183 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
infatti avete ragione
![]() ![]() le informazioni sono un pò pochine....mettiamola diversamente... ho 20 anni sono uno studente universitario e mi sto interessando di IMMOBILI. Vorrei sapere da voi il procedimento per costituire una società immobiliare,con i rispettivi pro e contro,in ambito economico e fiscale. Possono bastare come informazioni??? Vi prego di perdonare eventuali stupide domande,ma sono ancora inesperto. Grazie mille di nuovo.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||