![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Basta offrire -5% del richiesto e già ti mandano affankulo
...almeno nel mio caso familiare è così.
Visto che qui tutti evocano ribassi memorabili e venditori alla canna del gas... ...basta che li segnalino. Se poi i ribassi sono la MEDIA tra crollo dei biloculi e sostanziale tenuta delle case appena decenti...allora la media del pollo non mi interessa. Vorrei che qualcuno mi indicasse ribassi SERI su case SERIE in zone SERIE. ![]() (per intendersi: no Pacco Leonardo o Ponte di Nona; no 20 mq ma neppure 200; ecc.) Non chiacchiere e distintivi. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Leningradese
Popolarità: 42641254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dipende da quando tempo l'immobile è in vendita
se sei il primo visitatore dopo 2 giorni dall'annuncio è plausibile se sei il primo visitatore dopo 6 mesi dall'annuncio e 3 ribassi, se offri il 5% in meno ti baciano le mani, ti lavano i piedi, e si prostrano umilmente al tuo cospetto regalandoti una penna d'oro per firmare l'assegno
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io parlo di -5% da prezzi già "normali" (ma comunque doppi rispetto a quelli reali di pochi anni fa, ai quali secondo alcuni si dovrebbe tornare ).Nel mio caso comunque erano in vendita da un bel pezzo, quindi... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
tesoro che dirti
accanto casa mia provano a vendere la casa piu bella della zona da 6 anni prezzo "in linea" e quindi esoso, immobile dal 2005 che dire? non calano? non vendono... noi aspettiamo per i nostri progetti? e loro aspettano altrettanto... non mi sentirei in inferiorità |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
domanda ed offerta ![]() si incrociano e non si incrociano ![]() diciamo che ultimamente si incrociano poco ![]() ma soprattutto che problema c'è, tanto la strada è segnata
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ma questo è ben diverso dal contrabbandare una generalizzata "calata di braghe" dei venditori. Della serie: sarà anche vero che le calano chi ha i bi-loculi (e del resto è anche logico e congruente), ma chi ha qualcosa di decente non molla mica tanto. E se ha resistito finora vuol dire che ha le armi per farlo a tempo indefinito. D'altro canto chi rischia di mettere radici è il compratore, mica il venditore... Chi sta stretto è il compratore, chi vede allargarsi la famiglia è il compratore, chi deve brigare per affitti è il compratore, chi deve GIRARE (e spendere TEMPO) è il compratore... Se poi anche il compratore non ha alcuna fretta è tutt'altro discorso, ma mi pareva chiaro che qui parlassimo di prime case e di necessità abitative, non certo di acquisti per investimenti o comunque tutt'altro che impellenti. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||