![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 41532198 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
i simpson vendono casa, quella vera
Guardate questo articolo su idealista.it
case dei vip simpson idealista.it/news Vendono la riproduzione della casa dei simpson, 85K per 200mq, qui non compri neanche un box.... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 21468627 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Premetto che il mio inglese fa schifo, ma credo che quelli di idealista si siano sbagliati. IO traduco cosģ: La casa č stata costruita nel 97 da Kaufman and Broad Home Construction al costo di 120.000$ per pepsi e fox, nella periferia di Las Vegas. Era il premio di una lotteria, ma l'operaio del Kentucky che ha vinto la lotteria ha deciso invece di prendere la vincita $ 75.000 al posto della casa stessa. Nel 2001, dopo essere stato spogliata della sua somiglianza alla casa dei Simpsons, č stata venduta a un altro proprietario.
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
|
Secondo la leggenda invece č stata regalata ad un giovane romano che, dopo aver sputato pił volte sul certificato di proprietą, sulla voce "proprietario", ha venduto tutto per comprare prodotti finanziari ad altissimo rendimento. Pare che si chiamasse Homecrash o Homeless....
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 27729287 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
veramente! io cerco rudere di montagna in lombardia da anni e per 4 sassi franati al suolo che un tempo erano una baita ti chiedono almeno 25K. Se la vuoi in piedi ti chiedono almeno 100K. tutte senza strada chiaramente.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 41532198 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Infatti , io non sono un esperto, ma a me sembra che negli altri paesi ci siano zone costosissime, ma poco fuori (vedi casa simpson a 10km) tutto costa molto meno. In Italia anche una tenda nel deserto la fanno pagare cara.....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||