![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Casa all'asta, inquilini non hanno rogitato
Buongiorno a tutti.
Vorrei esporvi una situazione per me nuova. Sono indeciso se partecipare ad un'asta immobiliare. Trattatasi di 5 lotti, 5 villette a schiera di ciascuna 100mq circa, piu' cantina e garage e giardino ad uso esclusivo(su terreno comunale). Io sarei interessato ad uno di questi cinque lotti, prezzo base 132000 euro Ci sarebbero degli adeguamenti da effettuare sugli immobili (da molti anni ormai), la storia, raccontata dagli inquilini e che hanno tutti versato caparra e poi non hanno rogitato perche costruttore e' fallito. Quindi, mi viene da pensare, sono da 9 anni che abitano senza formalmente averne titolo, sbaglio? Inoltre vantano, ma dagli atti non e' chiarissimo, un diritto di prelazione. Se mi aggiudico l'asta, che problematiche posso avere con gli inquilini? o meglio, hanno titolo per restare all'interno dell'immobile? Grazie per chi volera' rispondere. Saluti bigfisher |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
però fossi in te chiederei un consulto ad un avvocato...tanto ti servirà cmq per avviare lo sgombero appena concluso l'acquisto |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||