![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Leningradese
Popolarità: 42641254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il venditore furbo
Dunque: immobile visionato tramite a.i., prezzo richiesto 800K, gli immobili analoghi in zona li danno via intorno ai 700K, e va beh, niente di nuovo...
Comunque, ieri incontro casualmente in zona il venditore, convenevoli, dopo di che: ma l'immobile le interessa ancora? "Potrebbe" No ecco perchè potremmo fare così, ci accordiamo tra di noi e non paghiamo l'agenzia, lei invece di pagare il 3% - 24K euro me ne da' 808 (1% di 800) a me e quindi ne risparmia 16!!! ![]() "Però, interessante!" ![]() "Ah bene, allora concludiamo?" "sì sì, sono pronto a fare un'offerta a 593K+6K (1%) totale 599 c'è rimasto male!!! visibilmente deluso, ma composto, che non avevo accettato la sua splendida proposta!!! Riassumendo: mi vendeva l'immobile a prezzo pieno stragonfiato, si faceva dare 8K dei 24 che spettavano all'agenzia, in più risparmiava il suo 2-3% di commissione, diciamo 16K Insomma incassava 808 invece di 784: un vero affare!!!! ![]() Senza considerare che se poi l'agenzia al 99%, se ne accorgeva, lui pagava 16K e va beh, ma si sarebbe tenuto i miei 8K io invece ce li avrei rimessi: che furbetti che sono a Roma, ma ci sono o ci fanno? ![]() La prossima volta che vengo a Roma porto i cani a spasso, così se mi fanno altre proposte oscene come questa li libero ![]() RB |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E questo ancora dopo la bellezza di 4 anni dal "presunto" scoppio bolla
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Leningradese
Popolarità: 42641254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
un immobile analogo, se offri 700K non ti danno neanche il tempo di far asciugare l'inchiostro sull'assegno di caparra ![]() gli ho detto 600 perchè non mi interessa trattare con personaggi del genere, tanti auguri, vedremo se nel prossimo decennio riuscirà a trovare un pollo con 800K di liquidità...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||