![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
acquisto in leva
come da oggetto, alla luce della cedolare secca e delle future nuove tassazioni sugli immobili, nonchè tenuto conto dell'attualità del mercato (e delle future prospettive), come valutate l'indebitamento al fine di speculazione sul medio lungo periodo?
(magari è da tener conto un'eventuale futuro livellamento della tassazione da rendite finanziarie... ma in questo caso cambia completamente la comparazione del rapporto rischio/rendimento delle varie ipotesi di investimento) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
detto questo ritengo l'acquisto a leva molto utile per il beve/medio periodo... sul lungo invece (cioè se credi che restituirai gran parte del finanziamento) non so se può essere cosi conveniente... a meno che l'affitto netto percepito non copra quasi tutta la rata già dai primi anni |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io ho surrogato e mi trovo un 30 anni a 3.99 bnl.(80%) adesso credo stiano a 4.6 sempre 30 anni, nn male; se hai forti garanzie anche al 100% (ma forti) |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Bunga! Bunga!
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se si fanno gli investimenti con i soldi degli altri, è normale che gli altri vogliano prendersi la parte più grossa della torta
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27932825 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() i miei 2 cent : comprare immobilli in leva ora e per speculazione E' DA FOLLI !!!! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||