![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15931849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prima volta in agenzia immobiliare
Doverosa premessa: so che aria tira qua riguardo gli AI, io personalmente penso sia un lavoro come un altro, non sono prevenuto nei loro confronti.
Nel giro di un anno vorrei comprare casa e per la prima volta venerdì scorso mi sono recato in agenzia, ho scelto quella che nella mia città ha un'offerta più vasta. L'orario di apertura dichiarato era fra le 9 e le 19. Alle 15 mi reco in agenzia, la trovo chiusa, cartello fuori con cellulare. Chiamo, l'agente mi dice che dopo le 16 è in agenzia. Alle 16.30 torno in agenzia, dentro c'era l'agente a colloquio con una persona, busso, apro la porta e dico "buongiorno". Tutto tace, l'agente mi guarda e non proferisce parola. Resto in piedi, nonostante ci fossero un paio di sedie vuote davanti a una scrivania vuota, do un'occhiata a qualche opuscolo. Attendo 5 minuti, poi 10,15,20... i 2 soggetti continuano a parlare. Al che me ne sono andato. Sono allibito, ma è normale tutto questo?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
certo non può essere una grande agenzia, se è da solo , in un'agenzia con un solo locale e due scrivanie di cui una vuota.... boh...io sono abituato diversamente...da anni, da sempre |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15931849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
... e magari saluta i clienti e li fa accomodare quando entrano. ![]() Anch'io mi sono stupito che fosse da solo, hanno quasi 1000 immobili sul loro sito, le altre agenzie di Forlì ne hanno molti di meno. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41532198 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 41532198 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il fatto è che molti sono abituati troppo bene e hanno ancora le tasche belle gonfie dalla sbornia immobiliare degli anni passati, questi personaggi vogliono l'affare facile, vogliono farti vedere 3 case e guadagnare 10k euro in stile "cerco casa disperatamente" su real TV. Sto cercando anche io e puretroppo ne ho visti molti di personaggi cosi'.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||