![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6593986 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Multiproprieta' a parigi
Secondo voi conviene
poco tempo fa sono stato una settimana in una multiproprietà sugli Champs-Élysées Parigi è bellissima, l'appartamento era piccolissimo, 30/40 mq ma ci si stava tranquillamente in 4. Arredamento Nuovo e di design.. spazi ricavati ovunque, addirittura 2 bagni. Ma se per una settimana di media stagione si spendono 600 euro.. secondo voi quale dovrebbe essere il giusto prezzo per acquistarla? Tenete poi conto che ci sono le spese di gestione ogni anno che mi è stato detto ammontano a più di 200 € Secondo me tenendo conto di un periodo di ritorno di 20 anni dovrebbe costare intorno ai 12000 euro Ma mi sembra di capire che il prezzo di mercato sia quasi il doppio secondo voi conviene? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
No pain no gain
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
secondo me non conviene.
Ogni tanto si legge di persone che non sanno più come fare per disfarsi della quota; se ne trovi una di queste magari con un'offerta bassissima gli togli il fastidio. Ma poi andare per 20 anni a Parigi nella stessa settimana dell'anno non diventa un fastidio? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La multiproprietà è un pacco !
Ti vendono il nulla, è praticamente irrivendibile. Ci sono poi i costi nascosti per la 'gestione' e per il rinnovo dell'arredamento (la gente è cane e tratta malissimo la roba che non è sua....) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6593986 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la comprerei per poi quando mi scoccio farci andare gli amici o parenti o cercarla di fittare o anche mi hanno parlato di scambi... con una buona offerta, questa in centro la prenderei se c'è qualcuno che se ne vuole disfare sono qui
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
No pain no gain
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Vendesi multiproprietà disperatamente - Il Sole 24 ORE |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Meglio l'albergo! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ma è vita questa..?!
Popolarità: 32579663 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche io sono stato in multiproprietà di conoscenti, parigi compresa.
L' idea non è male se sei uno che un viaggio all anno lo vuole fare e trovi qualcosa ad un prezzo accessibile può andare bene. Parigi è cara e non conosco gli appartamenti dove sei stato ma vista la zona secono me non costano per niente poco. Tieni conto poi che una multiproprietà a parigi è ricercata, e ne caso un anno volessi andare da un altra parte troveresti facilmente uno scambio, per dire cedi la tua settimana di parigi a uno che ti cede la sua settimana di barcellona per dire, o anche di più di una settimana, a seconda del posto. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
|
Io da una ventina d'anni ho una multiprp in Francia per sciare...Credo di aver risparmiato parecchio negli anni...300 € attualmente di condominio, non l'ho mai scambiata...un paio di volte affittata, le altre sono sempre andato o con i figli (da piccoli) o con gli amici. Lo rifarei. Però vedo che la valutazione è sui 5.000 euro...credo di averla pagata 2.600.000
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||