![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pazzia Romana
Esempio di pazzia Romana fresca fresca
![]() 3 immobili più o meno nella stessa zona: 120mq PT con posto auto e ingresso indipendente 580k 130mq PT con posto auto e cantina 600k 140mq 3° piano nessuna descrizione 1.000k C'è qualcosa che non va ![]() Certo bisognerebbe vederli e valutare per giudicare bene, ma questa è più o meno la situazione su tutte le metrature, ormai i numeri vengono sparati a caso, nessuno ha più il polso. Può essere che quello da 1.000k vende domani e gli altri 2 rimangono li un anno... non mi stupisco più di nulla....
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma ancora state a perde tempo su Roma????? ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
centrosessuologiarom
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Una considerazione che non abbiamo mai fatto però è che roma è roma.
Mi spiego meglio, ci saranno una decina di capitali nel mondo che prezzano di più proprio per una questione di location (perdonatemi la parolaccia). Naturalmente mi riferisco a situazioni che incorporino quanto sopra, non parlo delle periferie sterminate che abbiamo. Però parlando del centro e semi centro (borghese, altra parolaccia specie di questi tempi ); mi viene da pensare anche questa cosa, che contribuisce alla formazione del prezzo.Faccio un esempio spinto, non mandatemi a quel paese. Pensate a Manhattan, i metri varrebbero quello che valgono se non fosse Manhattan, se ci si sposta di un kilometro cambia tutto. Penso che nelle altre grandi capitali non sia tanto diverso, che ne so parigi, per non parlare di londra ecc. E' solo una riflessione, non ho fatto delle comparazioni ecc. Era tanto per dire, che ne pensate questa cosa non sarà da considerare? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
centrosessuologiarom
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Certo è naturale, però per pazzia romana si intende qualcosa che avviene a roma. A stupire pensavo fosse la differenza che c'è tra i prezzi di roma e quelli delle città di provincia. Poi ci sono cicli in cui tutto cala e altri in cui tutto sale, però depurando il discorso da questo c'è uno scalino nei prezzi della provincia comparati con quelli della capitale, da li il titolo, almeno credo.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||