![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 94298 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendite Lago di Como
Buongiorno a tutti,porto due piccole esperienze di vendita in zona centro lago Como .1°)bilocale affaciato su lago in tipica casa della zona,classico cartello vendesi appeso su finestra,dopo 6 mesi senza contatti,in 3 settimane 10 visite e sabato ho ricevuto 2 proposte di acquisto.
2°)progetto per villetta singola in collina sempre lago di Como ma in zona non di "pregio",di un amico artigiano edile,10 mesi con pochi interessati,nell'ultimo mese aumento visite e riuscita vendita con aumento metratura approvata dal comune grazie ad acquisto di terreno confinante. Voglio solo fornire queste esperienze dirette. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41532198 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 41532198 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No infatti l'ho scritto io, un 2 o 3 mesi fa l'AI che mi sta seguendo nella ricerca di una casa, mi esortava a muovermi perchè il mercato era in netta e incontrovertibile ripresa, stava ritornando a vendere come nel 2005 diceva. Qualche giorno fa è tornato a piangere come un bambino dicendo che da piu' di un mese non batte chiodo. Insomma al giusto prezzo si vende ancora,infatti qualche mese fa ha venduto alcuni immobili che aveva da un paio di anni perchè i proprietari hanno deciso di "accontentarsi" di un buon 20% in meno dalla richiesta iniziale. tu hai venduto a prezzo pieno o hai diminuito il prezzo?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 94298 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Motivo di queste "fiammate" non lo so,posso dirti che il mio app è stato venduto a 140 richiesta 145,la villetta singola è stata venduta a circa 4000e/mq posso aggiungere che in zone limitrofe ma di maggior pregio (esposizione,vista lago ecc) sono in vendita a 5.5/6mila e/mq
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non ho esperienze dirette ultimamente ma non mi stupisce che chi abbia un po' di soldi pensi ad impiegarli anzichè lasciarli in balia dell'inflazione che, se non è ancora così elevata, potrebbe diventarlo in brevissimo tempo.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||