![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
orde di inquilini low cost
Arriveranno dall'Affrica, cercheranno alloggi low cost, roba marginale e qualcuno con il tempo cercherà di acquistare immobili marginali e vivacizzeranno quel segmento
![]() Andranno a fare lavori umili in concorrenza con gli italiani più poveri !!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
sempre ottimista
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'anno scorso in banca mi hanno chiesto come andava il mercato immobiliare e io gli ho risposto chiedendo se i mutui erogati da loro erano aumentati rispetto al 2009, mi hanno risposto che ne avevano erogati di più.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11669038 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
in affitto o in proprietà scadenti ma da qualche parte dovranno pur alloggiare queste povere persone.
occorrerebbe alzare gli standard minimi di abitabilità. certe case di ringhiera degradate andrebbero fatte sigillare con obbligo ai proprietari o di risanarle o di venderle a chi si impegna a risanarle. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||