![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2 ![]() |
momento per comprare
ciao sono nuovo del forum ma lo seguo da un po'
vi spiego nel dettaglio il mio titolo vorrei comprare una seconda casa per i miei figli come investimento futuro ovvio non immediato .ho trovato un 40 metri quadri 5 piano senza ascensore a largo la loggia zona semi centrale di roma a 150000 questi cifra la raggiungerei con 50% contanti e altri di mutuo( 10 anni) che in questo momento a tasso fisso è ancora abbordabile secondo voi è il momento giusto o conviene aspettare altri 1/2 anni che il mercato dovrebbe scendere di più con conseguente aumento dei tassi del mutuo? ps i bambini anno 3 anni e vorrei affittarla per il momento pagandoci parte del mutuo grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Leningradese
Popolarità: 42641254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() In quello di vendita c'è scritto "piano alto uso investimento" immagino... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
i figli hanno 3 anni, quindi hai voglia quanta acqua sotto i ponti semicentrale ... non certo semicentrale tipo monteverde, tanto per capirci![]() ciononostante 150k per 40mq al quinto piano senza ascensore ![]() perdipiù andandosi ad indebitare ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() "grazioso appartamento in stabile d'epoca recentemente ristrutturato ottimo investimento" ![]() Io 150k li investirei in maniera più liquida ed in termini più lunghi: secondo me ci si avvicina al 5% netto. Ed ai miei figli farei trovare il cash che è molto più spendibile di un monolocale, dovunque esso sia ubicato: ma in queste cose è questione di gusti
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Leningradese
Popolarità: 42641254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi inchino al maestro indiscusso di questa sezione
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Leningradese
Citazione:
![]() quasi 4000 al mq per un quinto piano senza ascensore? Manda già da adesso in palestra i figli, per prepararli al futuro
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12475213 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Parlando a titolo generale...L'investimento per i tuoi figli è lodevole, però 40mq in un piano alto senza ascensore si commenta da solo.
Visto che i figli sono ancora piccoli e quindi non hai necessità nell'immediato, potresti optare per una nuda proprietà |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||