![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
chi mi spiega perchè si continua a costruire a MIlano
capisco che i grandi cantieri abbiano tempi lunghi e quello che si costruisce oggi nel migliore dei casi è stato progettato 3 anni fa, però ultimamente vedo solo gru.
Capisco anche che ci sarà L'expo che però ultimamente in tutti i paesi si è rivelata una bolla. Inoltre mi piacerebbe capire un costruttore in particolare e qui chiederei aiuto agli amici romani, Caltagirone sta costruendo a Sesto san giovanni una decina di palazzi ormai al 60/70% e non si vedono i cartelli vendesi è la prima volta che vedo una cosa del genere. Insomma spiegatemi cosa sta succedendo? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Boh
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se se poi si scopre che comunque si vendono e che tutt'ora ci fanno grandi profitti? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
tranquilli, tanto loro non perdono mai...le loro perdite sono sempre e comunque scaricate su di noi
![]() se io apro una pizzetteria e fallisco, sono cavolacci miei...se loro costruiscono migliaia di case che non venderanno...sono sempre cavolacci miei
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
®2000
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Si è costruito troppo, io non so la gente a non rendersi conto che l'assunto "Il mattone sale sempre" vale fin quando c'è una "penuria" di abitazioni, quando c'è un'economia in sviluppo, quando ci sono migrazioni interne...Il mercato ormai saturo degli anni '10 del XXI secolo non può essere lo stesso degli anni '60, '70/'80 del secolo scorso, con una moneta diversa (l'euro) che non favorisce più i debitori con l'alta inflazione...quindi, che facciamo di tutte questi immobili vuoti? Creiamo una penuria artificiale? Ma a che pro, se l'80% delle famiglie ha già una casa? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a quel punto basta mettersi a piangere che si perdono posti di lavoro ed ecco arrivare sgravi ed agevolazioni...per questo dico che alla fine le perdite sono le nostre
ti sei chiesto come mai i capannoni vuoti che coprono tutto il nord italia non sono scesi a quasi zero come dovrebbe essere in un mercato dove l'offerta supera di tantissime volte la domanda? il business sta nel costruirli, poi tra agevolazioni provinciali regionali comunali tremonti bis tremonti ter quater cinquina e tombola, sostegno alla crisi ecc....la vendita è l'ultima cosa che hanno nella capoccia |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||