![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Ospitalità ad una famiglia in proprio appartamento
Buongiorno a tutti.
avrei cortesemente bisogno di un parere: una famiglia di amici deve fare dei lavori di ristrutturazione in un appartamento appena acquistato e nel quale ha già stabilito la propria residenza. Mi hanno chiesto se sono disposto ad ospitarli nel mio appartamento per il tempo necessario a terminare i suddetti lavori. dal momento che io abito da solo, non avrei problemi ad accoglierli (mi farebbero anche un pò di compagnia...). vorrei però capire se è una cosa che posso fare senza problemi ed eventualmente se ci sono dei passi burocratici che devo fare. per esempio, loro avranno l'obbligo di stabilire da me il loro domicilio? grazie in anticipo e saluti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||