![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3218043 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Strana situazione
Ciao a tutti,
circa 10 giorni fa sono andato a vedere un appartamento nuovo. L'annuncio è di un privato che dice di averlo avuto in permuta dal costruttore. Tenete conto che gli appartamenti sono stati praticamente venduti tutti perchè la costruzione e di 4/5 anni fa. Quando mi mostra la casa però dice che il costruttore vuole X e che comunque la trattativa va fatta con lui? ![]() Quindi mi da numero e nome del costruttore. Ma se la casa la ha avuta in permuta dal costruttore perchè devo fare la trattativa con lui??? Ma è normale??? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3218043 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Era la prima visita e alla fine mi ha detto questo sono rimasto un po' basito e non ho avuto la prontezza di dire nulla. L'appartamento non è male e se deciderdò di procedere con una seconda visita mi informerò meglio. Voi avete qualche idea? La situazione sembra un pò strana.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma poi permuta di cosa? Di un altro appartamento? Se così fosse perchè deve trattare con il costruttore? E anche se vuole cedere il compromesso, ormai tutti i dettagli sono indicati, non c'è nulla da trattare... non capisco
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
|
A quanto ne so la "permuta" vera e propria è molto rara, occorrerebbe scambiare due beni di identico valore...spesso si hanno permute parziali...ma comunque non mi quadra..a volte quando uno fa upgrade dà il suo usato in parziale permuta...oppure il costruttore potrebbe averlo ceduto in permuta su qualcosa da ristrutturare su cui pensa di realizzare un nuovo intervento
![]() ![]() Inutile scervellarsi, devi capire esattamente chi è il proprietario...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
è tutto regolare...............terreno con case
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||