![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4458217 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
BLUFF delle aste immobiliari
Ciao a tutti,
ma delle aste c'è da fidarsi oppure no?! Voi cosa ne pensate? Il bluff delle aste giudiziarie nelle mani di boss e affaristi - Repubblica.it Ultima modifica di La Provvidenza : 25-02-11 alle ore 15:48 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho partecipato ad una decina di aste per conto mio e di altri negli ultimi 2 anni.
Soltanto in un caso un immobile è stato aggiudicato ad un prezzo che posso definire affare. Purtroppo in molti si dimenticano le spese che nelle aste sono superiori dal 50% in su...di una normale compravendita e tutta la convenienza se ne va a farsi benedire. Discorso diverso per gli immobili occupati da inquilini pensionati o famiglie con bimbi piccoli. Li si fanno ancora buoni affari , ma il gioco ne vale la pena? I rischi sono molteplici. E i loro contratti a prezzi ridicoli. Poi certamente c'e di mezzo pure la criminalità che interviene se ti sei aggiudicato l'immobile sbagliato o in fase di aggiudicazione. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
alla prima è andata male e pensandoci bene invece sarebbe stato meglio rilanciare visto l'affare... alla seconda è andata bene...tranne il tribunale che mi ha fatto un pò penare visto che non erano in grado di calcolare neanche un credito d'imposta.... per il resto non mi preoccuperei di niente a meno che gli occupanti non abbiano regolare contratto d'affitto.... criminalità non so...qualcosa di strano magari c'è...io però mai avuto problemi |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||