![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2 ![]() |
non ho comprato entro l'anno...che succede?
buongiorno ragazzi sono nuovo...
allora vi spiego la mi situazione...l'anno scorso la mia ex moglie in data 22 aprile ha venduto la ns casa .... pertanto avevo tempo entro il 22 aprile 2011 di comprare casa ed usufruire delle agevolazioni... questa settimana ho fatto il compromesso per un appartamento in costruzione che verra' pronto il 30/6/2011...pertanto sforero l'anno... cosa succede ora?? cisono delle ammende??? mi arrivano a casa direttamente??' il compromesso entro l'anno puo usufruire come acquisto entro l'anno e quidi non farmi fronte ad ammende?? fatemi sapere!! grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
secondo me cmq non se ne accorge |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2 ![]() |
"l'agenzia ha 3 anni a partire dalla data limite che avevi per ricomprare...
econdo me cmq non se ne accorge " cosa significa????? quindi mi arriva la lettera a casa???io pagherei anche...beh se potessi evitare meglio....ma se chiedessi prima il pagamento....posso risparmiare il 30 % di ammenda??? il compromesso non conta nulla se fatto entro l'anno???conta solo il rogito??? la casa era cointestata....ed era accatastata per euro 27.000 quanto vado a pagare? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6133843 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||