![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho rogitato!
Bilocale di 57 mq composto da vano zona soggiorno/pranzo,grande camera letto,cucinotto,bagno.2 piano di piccola palazzina di 3 piani(totale 6 condomini).
L'appartamento e' da ristrutturare. Catania centro/piazza Cavour/borgo! Su strada principale! Appena finisco la ristrutturazione facciamo un bel conto delle spese totali sostenute e calcoleremo insieme a casa locata il reddito lordo/netto che produrrà. Presto nuovi dettagli. Ultima modifica di mircocurvasud : 24-02-11 alle ore 19:32 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Broken e' proprio questo contributo che voglio dare! Massima trasparenza!
Con un immobile vero,comprato. Chi mi ha letto sa che sono del settore,ma non sono qui per millantare nulla,soltanto condividere la mia esperienza.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Facci sapere
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Detto questo trovo che la tua iniziativa (sul forum) sia molto positiva potrebbe aiutare molti a capire qualcosa di investimenti immobiliari solo che questo thrend dovrebbe durare diversi anni. Chiaramente io parlo per i comuni mortali, se tu sei del settore come il sottoscritto, dovresti però dire a quanto hai acquistato e quanto vale realmente se nò il gioco non vale
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||