![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Certificazione Energetica
Buongiorno a tutti,
scrivo per richiedere una conferma. Sto per acquistare casa in Piemonte. Dalle informazioni che ho raccolto è necessario che al rogito venga consegnata al notaio la certificazione energetica dell'immobile da allegare agli atti. Se il venditore non ce l'ha posso farmene carico io ma devo comunque consegnarla al notaio al rogito. Tutto giusto o ho dimenticato qualcosa? Esistono eccezioni? Posso cioè rinunciare volontariamente ad averla e non farla? Grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3088393 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Me pare strano... Il mio notaio (a Salerno) non rogita in mancanza di certificazione. Bah. Il proprietario deve fornirla. Costa circa 250 €, un perito che non sia un mentecatto te la fa in una settimana...[/B] x Broken Brik: fammi conoscere il tuo perito... Qui prezzo intorno € 350,00. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() comunque a professionalità in campo immobiliare, i francesi ci surclassano... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||