![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Installazione ascensore e successiva adesione...
Come da titolo... nel 2004 nel mio caseggiato viene installato l'ascensore, io decido di non partecipare alle spese...
a distanza di 6 anni, vorrei aderire e pagare la mia quota. Come si calcola? E' corretto l'aumento istat ad oggi escludendo la vetustà? Va considerato anche lo stato d'usura del impianto? Qual'è il metodo corretto d'applicare per il calcolo? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
...AIUTO...!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
IMHO paghi la quota che gli altri hanno pagato, rivalutata, al momento dell'impianto.
Se vuoi far valere la "vetusta'" dell'impianto, rischi che poi ti facciano partecipare alle spese di manutenzione ordinaria/straordinaria annuale e obbligatorie sostenute (dai soli partecipanti) nel corso degli anni. Vedi tu se vale la pena "rimestare" il calderone. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||