![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
la casa non fallisce
|
progetto edu su trading immobiliare
Citazione:
Un saluto a broken brick in effetti il progetto edu sul trading immobiliare è rimasto nei miei appunti. C'è stato un incontro in passato dalle parti di titignano nel quale ho avuto l'onore di illustrare a grandi linee qualcosa sul trading immobiliare. da quell'incontro che è stato registrato e sottoposto ad alcuni amici che mi dicono che lo hanno apprezzato (non penso che lo abbiamo fatto per piaggeria) ho continuato a scrivere degli appunti, ma la bontà del progetto è nel fatto che deve essere aperto al contributo di tutti. Per questo sto pensando ad un incontro a Roma in una pizzeria abbastanza grande che prima ci consenta di allestire un piccolo convegno magari con una lavagna luminosa, per iniziare. (qui confido nell'aiuto di Massimo). Poi metteremo in linea le slide e magari potremo fare incontri periodici con le registrazioni filmate che consentano anche a chi non ha partecipato di vedere gli incontri. chissa se questa cosa potrà avere un seguito interessante.
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() comunque certo che ritonro a roma....ma da turista
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
centrosessuologiarom
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bella l'idea di avere un forum reale, fatto di persone in carne ed ossa, dove si esauriscano tutta una serie di argomenti, trattati secondo una scaletta didattica da chi ha più esperienza.
Se a questo si affianca un supporto in rete, dove riversare il tutto, per dare la possibilità a chi non può venire di vedersi il filmato, direi che il successo è assicurato ![]() Se a latere ci mettiamo anche uno spuntino beh allora che dire...........
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ogni tanto getto un'occhiatina ma mi sembra ferma |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
la casa non fallisce
|
Fede tu conosci il porgetto che vorrei sviluppare, una cosa che giudico fondamentale è approfittare di occasioni conviviali per incontrarsi e apporfondire le tematiche di nostro interesse.
Bruno mi devi scusare ma in questi giorni sono preso da un paio di fronti di lavoro, a breve spero di mettere on line l'elenco dei temi da approfondire Ovviamente il progetto che voglio sviluppare è aperto al contributo e alla colalborazione di tutti. a presto |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||