Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-02-11, 14:35   #1 (permalink)
la casa non fallisce

L'avatar di porchetto

Popolarità: 42949679
porchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a porchetto
progetto edu su trading immobiliare

Citazione:
Originalmente inviato da broken brick Visualizza messaggio
Che fine ha fatto l'educational di Porchetto su "investire/tradare etc.immobili?" Mi dite dove lo trovo?

Un saluto a broken brick in effetti il progetto edu sul trading immobiliare è rimasto nei miei appunti.
C'è stato un incontro in passato dalle parti di titignano nel quale ho avuto l'onore di illustrare a grandi linee qualcosa sul trading immobiliare.
da quell'incontro che è stato registrato e sottoposto ad alcuni amici che mi dicono che lo hanno apprezzato (non penso che lo abbiamo fatto per piaggeria) ho continuato a scrivere degli appunti, ma la bontà del progetto è nel fatto che deve essere aperto al contributo di tutti.

Per questo sto pensando ad un incontro a Roma in una pizzeria abbastanza grande che prima ci consenta di allestire un piccolo convegno magari con una lavagna luminosa, per iniziare. (qui confido nell'aiuto di Massimo).

Poi metteremo in linea le slide e magari potremo fare incontri periodici con le registrazioni filmate che consentano anche a chi non ha partecipato di vedere gli incontri.

chissa se questa cosa potrà avere un seguito interessante.
porchetto è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-02-11, 19:02   #2 (permalink)
p = &Cote_Azur; p++

L'avatar di Haganah

Haganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond repute
mannaggia a te, sarei venuto volentieri....a roma poi.....potevi farla prima ?
Comunque ottima idea...
Haganah non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-02-11, 23:58   #3 (permalink)
la casa non fallisce

L'avatar di porchetto

porchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond repute
grazie ma non ritorni proprio più?, comunque metteremo in linea le registrazioni tutto fruibile via internet ma con un evento live che è fondamentale per avere la giusta tensione quando trattiamo gli argomenti.
Vecchio 21-02-11, 00:04   #4 (permalink)
p = &Cote_Azur; p++

L'avatar di Haganah

Haganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da porchetto Visualizza messaggio
grazie ma non ritorni proprio più?, comunque metteremo in linea le registrazioni tutto fruibile via internet ma con un evento live che è fondamentale per avere la giusta tensione quando trattiamo gli argomenti.
sono un felice expat ora
comunque certo che ritonro a roma....ma da turista
Haganah non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-11, 09:12   #5 (permalink)
centrosessuologiarom

L'avatar di 1_fede_1

Popolarità: 42949681
1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute
Bella l'idea di avere un forum reale, fatto di persone in carne ed ossa, dove si esauriscano tutta una serie di argomenti, trattati secondo una scaletta didattica da chi ha più esperienza.
Se a questo si affianca un supporto in rete, dove riversare il tutto, per dare la possibilità a chi non può venire di vedersi il filmato, direi che il successo è assicurato
Se a latere ci mettiamo anche uno spuntino beh allora che dire...........
1_fede_1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-11, 15:16   #6 (permalink)
Member

L'avatar di bruno182

Popolarità: 42949676
bruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond reputebruno182 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da porchetto Visualizza messaggio
Un saluto a broken brick in effetti il progetto edu sul trading immobiliare è rimasto nei miei appunti.
C'è stato un incontro in passato dalle parti di titignano nel quale ho avuto l'onore di illustrare a grandi linee qualcosa sul trading immobiliare.
da quell'incontro che è stato registrato e sottoposto ad alcuni amici che mi dicono che lo hanno apprezzato (non penso che lo abbiamo fatto per piaggeria) ho continuato a scrivere degli appunti, ma la bontà del progetto è nel fatto che deve essere aperto al contributo di tutti.

Per questo sto pensando ad un incontro a Roma in una pizzeria abbastanza grande che prima ci consenta di allestire un piccolo convegno magari con una lavagna luminosa, per iniziare. (qui confido nell'aiuto di Massimo).

Poi metteremo in linea le slide e magari potremo fare incontri periodici con le registrazioni filmate che consentano anche a chi non ha partecipato di vedere gli incontri.

chissa se questa cosa potrà avere un seguito interessante.
porketto stai aggiornando la pagina facebook...

ogni tanto getto un'occhiatina ma mi sembra ferma
bruno182 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-11, 00:02   #7 (permalink)
la casa non fallisce

L'avatar di porchetto

Fede tu conosci il porgetto che vorrei sviluppare, una cosa che giudico fondamentale è approfittare di occasioni conviviali per incontrarsi e apporfondire le tematiche di nostro interesse.

Bruno mi devi scusare ma in questi giorni sono preso da un paio di fronti di lavoro, a breve spero di mettere on line l'elenco dei temi da approfondire

Ovviamente il progetto che voglio sviluppare è aperto al contributo e alla colalborazione di tutti.

a presto
Vecchio 24-02-11, 10:59   #8 (permalink)
centrosessuologiarom

L'avatar di 1_fede_1

Popolarità: 42949681
1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute1_fede_1 has a reputation beyond repute
Esatto, fare della propria passione un momento di condivisione della conoscenza acquisita, è inoltre il contrario esatto di quello che già si trova sul mercato.
1_fede_1 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:58.