![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
prezzi oggettivamente convenienti box auto
Salve, sto valutando l'acquisto di un box auto come investimento ma mi domandavo: a quale prezzo, sulla base degli attuali valori di mercato, può ritenersi vantaggiosa e conveniente un'operazione di questo tipo? Dove abito io ce ne sn alcuni di nuova costruzione, grandezza 18 mq al prezzo di 45k.(quindi 2500k al mq) Sn in pieno centro, la mia è una zona dove i parcheggi scarseggiano però il mio timore sarebbe di comprarlo ad un prezzo già "gonfiato". Avrei ancora margini di guadagno se volessi successivamente rivenderlo? O magari, dal momento che non mi serve per metterci l'auto, posso aspettare che esca il classico "affare" per comprarlo?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41532198 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||