![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
*** Investire in Sottotetti ***
Ciao a tutti,
da diversi anni partecipo alle discussioni in ambito finanziario (sezione investimenti obbligazionari) in quanto sono un professionista del settore e, tempo permettendo, cerco di fare un po' di educational ai risparmiatori privati che utilizzano le informazioni di questo forum per le loro scelte di investimento. E' la prima volta che scrivo in questa sezione per segnalarvi un investimento a mio avviso interessante ed ovviamente per avere le vs opinioni a riguardo. A fine gennaio è stato approvato in senato (ora ferma all'approvazione alla camera) una legge che consentirebbe di sbloccare parecchi recuperi di sottotetti in città (rif CONDOMINIO: LE NOVITÀ DELLA RIFORMA APPROVATA IN SENATO) Il recupero del sottotetto a fini abitatiti è da più di dieci anni un ottimo investimento nelle grandi città italiane in quanto, sommando i costi per acquisirne la proprietà dal condominio, pagarne gli oneri comunali e per pagare l'impresa costruttrice, rimane sempre un buon margine di profitto. In tutte le zone in cui la normativa comunale lo consente ed il prezzo medio al mq di vendita del nuovo è superiore ai 2.500 eur/mq puo' a mio avviso valere la pena analizzare l'operazione. Felicissimo di discuterne con voi qualora l'argomento interessi... Ultima modifica di kondorcap : 15-02-11 alle ore 17:43 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a parte che a me pare palese spam, non farei mai affidamento ad una società che già per il sito internet sceglie un secondo livello, usa come mail principale una @gmail.com e scrive il sito web in puro html come non si vedeva dai tempi dei siti scritti col notepad.
La professionalità, questa sconosciuta.... PS non farei mai affidamento ad una società che si promuove andando a scrivere nei thread dei forum di economia
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
haganah .. non è spam.. il sito è al secondo livello xchè è in test.. ho inserito il link esclusivamente perchè era più facile esprimere la mia idea di investimento rinviando alla pagina web ancora non public. Come saprai, con pochi euro si puo' registrare un indirizzo web, ed avere un @nomedellasocietà.it .. o www.nomedellasocietà.it Questo ti da più sicurezza? Non si valuta la professionalità con queste cose a mio avviso.. cmq sei libero di pensarla come ti pare. L'idea, che credo da te sia stata fraintesa, non era quella di promuovere la società, ma di discutere di una possibilità di investimento. Credo tu sia andato decisamente fuoristrada. A dimostrazione di ciò cmq, ho appena rimosso il link alla pagina web. Ultima modifica di kondorcap : 15-02-11 alle ore 17:46 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Leningradese
Popolarità: 42641254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ah no?
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho appena rialzato 2 sottotetti su appartamenti nuovi miei al 100%.
in lombardia è permesso alzare entro certi limiti o recuperare. ma non costa meno che costruire o restaurare il nuovo. più che altro è un bel modo per sfruttare al max volumetrie insufficienti e coeficienti vari. ma ripeto non è un investimento che costi meno che far su da nuovo o ristrutturare. e anche volendo comprare al nuovo non costa particolarmente meno. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||