Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-02-11, 17:24   #1 (permalink)
Member

L'avatar di kondorcap

Popolarità: 42949676
kondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond repute
*** Investire in Sottotetti ***

Ciao a tutti,

da diversi anni partecipo alle discussioni in ambito finanziario (sezione investimenti obbligazionari) in quanto sono un professionista del settore e, tempo permettendo, cerco di fare un po' di educational ai risparmiatori privati che utilizzano le informazioni di questo forum per le loro scelte di investimento. E' la prima volta che scrivo in questa sezione per segnalarvi un investimento a mio avviso interessante ed ovviamente per avere le vs opinioni a riguardo.

A fine gennaio è stato approvato in senato (ora ferma all'approvazione alla camera) una legge che consentirebbe di sbloccare parecchi recuperi di sottotetti in città (rif CONDOMINIO: LE NOVITÀ DELLA RIFORMA APPROVATA IN SENATO)

Il recupero del sottotetto a fini abitatiti è da più di dieci anni un ottimo investimento nelle grandi città italiane in quanto, sommando i costi per acquisirne la proprietà dal condominio, pagarne gli oneri comunali e per pagare l'impresa costruttrice, rimane sempre un buon margine di profitto.