![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6183402 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho diritto all agevolazione prima casa ? help!
Buongiorno
vi scrivo perchè ho questo problemuccio .. nel 2006 ho comprato un bilocale a Milano , nel mentre ho incontrato una fantastica fanciulla , abbiamo convissuto 2 anni e abbiamo deciso di comprare una casa tutta nostra in un altro comune, siamo pronti ad inoltrare a giorni una proposta d'acquisto considerando che la fanciulla in questione non ha case di proprietà , considerando che compreremmo la casa in comune , abbiamo diritto all agevolazione iva al 3 % ? grazie 1000 per l aiuto ...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se ti vuoi tenere il bilocale, la tua compagna se acquista al 50% con te potra' avere le agevolazioni prima casa , tu no. se le vuoi anche tu devi vendere casa e riacquistarne un'altra entro un anno altrimenti pagheresti le sanzioni previste se non sono trascorsi i 5 anni. Ultima modifica di ccc : 15-02-11 alle ore 15:30 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6183402 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
grazie davvero per il tuo tempo |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||