![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5918581 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Info acquisto locale commerciale o quasi
Salve a tutti, sono titolare di una ditta individuale che si occupa di commercio elettronico e vorrei acquistare un locale, non necessariamente categoria c1 in quanto l'attività è solo online e quindi chiusa al pubblico, va bene credo anche un c2 uso deposito.
Per l'acquisto ho bisogno di liquidità e non ho capito bene a chi rivolgermi perchè mi pare che non tutte le banche concedano questi tipi di mutuo. Sapreste dirmi a chi mi posso rivolgere per chiedere un mutuo o se conoscete qualche forma di finanziamento per acquisti di immobili per attività commerciali? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9197984 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per i mutui fino al 2009 mi ero informato sia unicredit che intesa avevano prodotti per mutui commerciali (alla fine non ne ho usufruito è saltato l'acquisto) ad oggi non so prova a chiedere alle banche della tua zona, forma alternativa è il leasing ma devi sempre avere solide garanzie specie in questi tempi di crisi, o per importi medi (50.000 euro) se hai titoli azionari puoi optare per prestito su titoli (tassi intorno al 5%)
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||