Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-02-11, 19:10   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 5918581
glans_haho has a reputation beyond reputeglans_haho has a reputation beyond reputeglans_haho has a reputation beyond reputeglans_haho has a reputation beyond reputeglans_haho has a reputation beyond reputeglans_haho has a reputation beyond reputeglans_haho has a reputation beyond reputeglans_haho has a reputation beyond reputeglans_haho has a reputation beyond reputeglans_haho has a reputation beyond reputeglans_haho has a reputation beyond repute
Info acquisto locale commerciale o quasi

Salve a tutti, sono titolare di una ditta individuale che si occupa di commercio elettronico e vorrei acquistare un locale, non necessariamente categoria c1 in quanto l'attività è solo online e quindi chiusa al pubblico, va bene credo anche un c2 uso deposito.
Per l'acquisto ho bisogno di liquidità e non ho capito bene a chi rivolgermi perchè mi pare che non tutte le banche concedano questi tipi di mutuo.
Sapreste dirmi a chi mi posso rivolgere per chiedere un mutuo o se conoscete qualche forma di finanziamento per acquisti di immobili per attività commerciali?
grazie
glans_haho non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-02-11, 15:52   #2 (permalink)
Member

L'avatar di finanza1979

Popolarità: 9197984
finanza1979 has a reputation beyond reputefinanza1979 has a reputation beyond reputefinanza1979 has a reputation beyond reputefinanza1979 has a reputation beyond reputefinanza1979 has a reputation beyond reputefinanza1979 has a reputation beyond reputefinanza1979 has a reputation beyond reputefinanza1979 has a reputation beyond reputefinanza1979 has a reputation beyond reputefinanza1979 has a reputation beyond reputefinanza1979 has a reputation beyond repute
Per i mutui fino al 2009 mi ero informato sia unicredit che intesa avevano prodotti per mutui commerciali (alla fine non ne ho usufruito è saltato l'acquisto) ad oggi non so prova a chiedere alle banche della tua zona, forma alternativa è il leasing ma devi sempre avere solide garanzie specie in questi tempi di crisi, o per importi medi (50.000 euro) se hai titoli azionari puoi optare per prestito su titoli (tassi intorno al 5%)
finanza1979 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52.