![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Dowshifting
Popolaritą: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
in italia ogni bambino che nasce ha 38 vani a disposizione
Almeno datemi i miei 35 vani mancanti!!!
vani casa — idealista.it/news Una vera invettiva contro gli investimenti edilizi, quella lanciata dal professor salvatore settis, durante la trasmissione di rai tre che tempo che fa. secondo l'archeologo e storico dell'arte, professore presso la normale di pisa, la cementificazione sta distruggendo l'italia e per ogni bambino che nasce si stanno costruendo una media di 38 vani. settis denuncia gli interessi delle lobby e invita a guardare cosa sta succedendo: tanto invenduto e tanto incompiuto, soffocano l'italia salvatore settis, archeologo e storico dellarte, dal 1985 č professore ordinario di storia dellarte e dellarcheologia classica presso la scuola normale superiore di pisa di cui, per undici anni, č stato anche direttore, incarico lasciato alla fine di ottobre, in corrispondenza dellinizio del nuovo anno accademico; altrettanto polemiche le dimissioni, nel febbraio 2009, dal consiglio superiore per i beni culturali e paesaggistici presso il ministero per i beni culturali |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
...AIUTO...!!!
Popolaritą: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fai i capricci? In castigo...!!!!
Scegliti pure in quale delle tue 38 camerette vuoi andare a letto senza cena...!!! ![]() ![]() Mi vengono i brividi quando mia moglie quest'estate mi dira' che e' ora di imbiancare la camera della bimba... Sarebbe meglio che si chiedessero come mai da una parte permettono la cementificazione selvaggia e la creazione di nuove aree edificabili e dall'altra PROIBISCONO il recupero delle zone rurali con fantasiose "tutele del patrimonio testimoniale" di semplici mucchi di pietre e case semplicemente "vecchie" che di storico non hanno neanche il catasto. ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 27729287 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Adesso comunico ai miei figli la notizia e li avverto di far bagagli che ci traferiamo in un castello!
In italia esiste l'attuale situazione solo perchč i costruttori sono c..o e camicia con le banche che sono c..o e camicia con la politica che tiene in piedi il tutto. Ma per quanto durerą? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||