![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
*** salvaci l'Italia
|
asta appartamento a Roma del 10-2-2011
salve a tutti
,un trilocale di 80mq all'asta a Roma Astegiudiziarie.it Il Portale italiano delle Aste e delle Vendite Giudiziarie - Scheda in zona abbastanza centrale totalmente da ristrutturare...punti a sfavore: 1) il palazzo, si trova in corrispondenza dello snodo ferroviario che arriva da roma-termini diciamo a un centinaio di mt da i binari e vicino alla sopraelevata della tangenziale... 2) il contesto non è granche' per i servizi pur essendo quasi centro. 3) la zona non è certo bella a favore: 1) prezzo base 160k 2) posizione centrale 3) posto auto condominiale 4) affaccio interno nei giardini condominiali (meglio che esterno come vista )5) soffitti 3,3 mt se c'e' qualche esperto di aste su Roma o AI che conosce bene la zona quale potrebbe essere un prezzo limite di aggiudicazione per far sì che possa essere considerato un affare? (voglio evitare la parola speculazione) oppure secondo voi a che prezzo verra' aggiudicato ? grazie per l'attenzione
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sarebbe TUTTO da rifare..........
la location non è ottimale causa Rumori,ecc.,.... però se Ti ispira........ vai ......... come costo condominiale ? la gente che abita che tipo è ? il posto auto è interno ? ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
*** salvaci l'Italia
|
Citazione:
..beh mi ispira se capisco che potrebbe esserci un margine di guadagno almeno un 25%...il palazzo e' un ex-ferrovie dove hanno riscattato tutti...chi abita li' ovviamente e' gente che nella vita ha potuto permettersi di risparmiare e come tutti coloro che hanno avuto la fortuna di abitare e poi riscattare case di enti direi abbastanza benestante credo...anche a giudicare dalle macchine parcheggiate dentro...io ho appena fatto il circolare perche' domani mattina presento l'offerta ma sono sicura di perdere tempo perche' per me va a finire minimo a 260-270 e io non vorrei pagarlo piu' di 220k con tutte le spese...sono 4 aste a cui partecipo e finora (parlo per me) è sempre stata solo ed esclusivamente una perdita di tempo.o partono da troppo care o se partono basse trovi quelli che non si regolano e si dimenticano il vero valore di mercato. non credo che a un asta del genere partecipi chi è innamorato del posto ma solo la speculazione. sempre a mio modesto parere. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
uhm... centrale a roma è un concetto relativo
![]() a me comunque la zona non è mai piaciuta granchè, a prescindere dalla minore o maggiore vicinanza rispetto a termini.... capisco tutto, ma dato che mi sembra zona bombardata, andare a spendere più di 250k per accaparrarsi quella roba... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||