Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-02-11, 00:17   #1 (permalink)
Fornero Republic

L'avatar di Diritto Privato

Popolarità: 42949680
Diritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond repute
Fatemi un in bocca al lupo... a giorni inizio una pratica di sfratto...

La vedo dura, dato che ci sono dei bambini di mezzo.

Per ora, sono ancora nella fase di "convincimento verbale" ad andarsene.

Che rottura di còglioni.
Diritto Privato non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-11, 00:40   #2 (permalink)
Arrow Fortuna Iuvat

L'avatar di MvArrow

Popolarità: 38271404
MvArrow has a reputation beyond reputeMvArrow has a reputation beyond reputeMvArrow has a reputation beyond reputeMvArrow has a reputation beyond reputeMvArrow has a reputation beyond reputeMvArrow has a reputation beyond reputeMvArrow has a reputation beyond reputeMvArrow has a reputation beyond reputeMvArrow has a reputation beyond reputeMvArrow has a reputation beyond reputeMvArrow has a reputation beyond repute
In bocca al lupo, io sto preparando l'esame del "tuo nick" proprio in questi giorni
MvArrow non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-11, 01:32   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 5887497
Alabe has a reputation beyond reputeAlabe has a reputation beyond reputeAlabe has a reputation beyond reputeAlabe has a reputation beyond reputeAlabe has a reputation beyond reputeAlabe has a reputation beyond reputeAlabe has a reputation beyond reputeAlabe has a reputation beyond reputeAlabe has a reputation beyond reputeAlabe has a reputation beyond reputeAlabe has a reputation beyond repute
In bocca al lupo ai bambini che resterebbero senza un tetto
Alabe non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-11, 02:09   #4 (permalink)
Fornero Republic

L'avatar di Diritto Privato

Popolarità: 42949680
Diritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Alabe Visualizza messaggio
In bocca al lupo ai bambini che resterebbero senza un tetto
Uno maggiorenne, l'altro quasi.

In ogni caso io la mano sul cuore l'ho messa, se no non avrei aspettato 6 mesi prima di pensare di prendere provvedimenti.

Lo Stato che invece mi chiede lo stesso i soldi dell'IRPEF anche sugli affitti non presi, una mano sul cuore per i bambini se la mette?
Anzi, se tardo di un giorno a versare le imposte, mi fa pagare pure la sanzione...

Ultima modifica di Diritto Privato : 04-02-11 alle ore 02:17
Diritto Privato non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-11, 09:18   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 41532198
apiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Diritto Privato Visualizza messaggio
Uno maggiorenne, l'altro quasi.

In ogni caso io la mano sul cuore l'ho messa, se no non avrei aspettato 6 mesi prima di pensare di prendere provvedimenti.

Lo Stato che invece mi chiede lo stesso i soldi dell'IRPEF anche sugli affitti non presi, una mano sul cuore per i bambini se la mette?
Anzi, se tardo di un giorno a versare le imposte, mi fa pagare pure la sanzione...
Nessuno critica il tuo sacrosanto diritto a sbatterli fuori casa, ci mancherebbe, comunque dispiace pensare a dei ragazzi che non avranno piu' un tetto sopra la testa. Ma è una famigla che si trova in un momentaneo momento di disagio o sono i soliti furbi che ci provano?
apiso non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-11, 09:20   #6 (permalink)
Member

L'avatar di luisepe

Popolarità: 42949683
luisepe has a reputation beyond reputeluisepe has a reputation beyond reputeluisepe has a reputation beyond reputeluisepe has a reputation beyond reputeluisepe has a reputation beyond reputeluisepe has a reputation beyond reputeluisepe has a reputation beyond reputeluisepe has a reputation beyond reputeluisepe has a reputation beyond reputeluisepe has a reputation beyond reputeluisepe has a reputation beyond repute
in bocca al lupo,......ma non c'è stata l'ennesima proroga degli sfratti?????????????????
luisepe non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-11, 09:37   #7 (permalink)
c'ho da fa'

L'avatar di ArPi

Popolarità: 42949675
ArPi has a reputation beyond reputeArPi has a reputation beyond reputeArPi has a reputation beyond reputeArPi has a reputation beyond reputeArPi has a reputation beyond reputeArPi has a reputation beyond reputeArPi has a reputation beyond reputeArPi has a reputation beyond reputeArPi has a reputation beyond reputeArPi has a reputation beyond reputeArPi has a reputation beyond repute
I costi sociali NON devono ricadere sui singoli privati.

Se il costo dell'affitto è alto è dovuto SOPRATUTTO al fatto che chi ha le case non le affitta perchè teme questi fenomeni.

Lo stato DEVE provvedere a sostenere le famiglie in difficoltà.

PS.

Il diritto non esiste in italia, esiste una masnada di dipendenti pubblici pagati 120k all'anno che fa le sentenze a casso secondo come si sveglia.

E anche se la vinci per ottenere il giusto riconosciuto dal "diritto" affronti l'inefficienza...

Uno dei principali mali d'italietta è proprio qui... fuznionasse come funzionano i pm contro il berlusca... forse si andrebbe meglio, ma ogni paese ha le sue priorità.. che si merita
ArPi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-11, 09:42   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 41532198
apiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond repute
Lo stato dovrebbe anche cominciare a tassare pesantemente chi tiene le case sfitte. Si avrebbero sicuramente 2 vantaggi, il primo diminuzione degli affitti per tutti, e in secondo una quasi totale emersione del nero. Tenere case sfitte è eticamente e socialmente deprecabile.
apiso non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-11, 09:46   #9 (permalink)
Member

L'avatar di langecon

Popolarità: 42949677
langecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ArPi Visualizza messaggio
I costi sociali NON devono ricadere sui singoli privati.

Se il costo dell'affitto è alto è dovuto SOPRATUTTO al fatto che chi ha le case non le affitta perchè teme questi fenomeni.

Lo stato DEVE provvedere a sostenere le famiglie in difficoltà.

PS.

Il diritto non esiste in italia, esiste una masnada di dipendenti pubblici pagati 120k all'anno che fa le sentenze a casso secondo come si sveglia.

E anche se la vinci per ottenere il giusto riconosciuto dal "diritto" affronti l'inefficienza...

Uno dei principali mali d'italietta è proprio qui... fuznionasse come funzionano i pm contro il berlusca... forse si andrebbe meglio, ma ogni paese ha le sue priorità.. che si merita

purtroppo è proprio ccosì!!! la mancanza della certezza del diritto in questo paese è sicuramente uno dei problemi più grossi da affrontare.

Nella mia vita professionale ho sempre evitato cause civili per aver ragione del maltolto, ho fatto ultimamente un decreto ingiuntivo per principio più he per soldi...ho sbagliato alla grandeee!! decreto ingiuntivo partito nel 2009, accettato dal giudice , opposizione della controparte...udienza 2011....!!!! se si inizierà una causa la finiremo nel 2016 se va bene!!!! penso che il messico e la colombia stiano meglio!!
langecon non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-11, 09:48   #10 (permalink)
Member

L'avatar di langecon

Popolarità: 42949677
langecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da apiso Visualizza messaggio
Lo stato dovrebbe anche cominciare a tassare pesantemente chi tiene le case sfitte. Si avrebbero sicuramente 2 vantaggi, il primo diminuzione degli affitti per tutti, e in secondo una quasi totale emersione del nero. Tenere case sfitte è eticamente e socialmente deprecabile.
see...vabbè!! Sempre più Stato..pe tutti!!! ma sapete cosa significa PROPRIETà PRIVATA????
ma io con Casa MIA ci posso fare quello che voglio o no??? o è lo Stato che mi deve imporre di....???

la cedolare secca è un buon metodo per far emergere il nero..a patto che poi le sanzioni colpiscano duro chi evade!!
langecon non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35.