![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2 ![]() |
Secondo voi quanto vale?
Ciao, ho scovato quest'appartamento?
Città: Genova Zona: Oregina alta Via: Via maculano Mq.: 55 + soppalco 10mq. Esposizione: Sud-ovest vista mare Piano: 5 senza ascensore Locali: 3 Riscaldamento: Autonomo Palazzo: ristrutturato Appartamento: ristrutturato Prezzo richiesto: 165.000 Spese condomianiali: 30€/mese Secondo voi quanto vale realmente? Tenendo conto che è senza ascensore? Ciao Sonia |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27932825 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In quella zona ci sono nato e ci vivo da 50 anni. C'è un 5 vani in via Boinedove chiedono 135.000€, in vendita da anni ( partendo da 160.000 ) . Con 120.000 secondo me lo porti via, e la zona e moooolto meglio Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2 ![]() |
Citazione:
Ritornando alla quotazione sinceramente per me è meglio via Maculano, via Montanari, ecc... più panoramica, meno palazzi attorno, più posteggio! Ad Oregina alta, ci sono degli appartamenti 70/75mq che ti porti via a 135.000€ ma sono magari al piano terra, o esposti a nord, c'è una differenza o no l'esposizione a sud con vista su Genova e mare? Io penso di si anche se mi sembra caro anche a me! Secondo me la sua valutazione è 125.000/135.000 max Sonia |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||